Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 (modificato) grazie ragazzi... Modificato January 23, 2009 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 (modificato) power secondo te come dovrei continuare??? minigonne msdesign paraurti anteriore brabus palpebre lester specchietti m3 con freccia integrata fari xeno presa aria micalack (se si scrive cos Modificato January 23, 2009 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Assetto distanziali e vai d vetri neri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Almeno queste sono tra le prime cose k ho fatto io perche comunque t cambiano l'aspetto della macchina e poi t ne migliorano la tenuta e il divertimento poi diventa bella bella bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 distanziali li avevo ma li ho dovuti togliere li avevo da 2cm e stavo facendo danno per i vetri intendo fare solo i posteriori assetto ho problemi per il garage mi toccherebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 (modificato) io vorrei fare i fari anteriori neri Modificato January 23, 2009 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 bellaaaa micio... una tra le poche first... che davvero mi piace, spero di vederla di presenza cosi posso farti personalmente i complimenti. bravo bravo hai fatto davvero un buon lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 grazie peppe ho visto il tuo topic ottimo lavoro ai fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Complimenti ancora micio (visto che tutti ti chiamano cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 micio in sicilia di preciso a messina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Io sono Daniele! Piacere Ma no... Devi solo scaldare per bene con un phon le clip. Ne scaldi una e la sblocchi e cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 ora mi muovo per trovar un altro paio di fari per accedere anch'io al club degli exclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Micio bravo .........poi grazie per il link sono arrivate oggi le h3 a led...domani le monto e ti faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 grazie alessio sono curioso del risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2009 ragazzi ho inserito nuove foto della mia smart nella galleria ditemi la vostra grazie http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=si&img=202 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 hai montato le h3 a led come le mie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato January 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2009 le sto aspettando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2009 ragazzi ho messo nuove foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2009 ragazzi mi serve una mano sapete se esistono i copri ferma cintura o tulip per la nostra smart??? sto facendo l'interno con dettagli cromati e mi piacerebbe aggiungere questo grazie mi hanno detto che li fa l'isotta ma che non montano sulla piccola smart voi sapete aiutarmi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Che intendi con "copri ferma cintura"? Non ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 ragazzi mi serve una mano sapete se esistono i copri ferma cintura o tulip per la nostra smart??? sto facendo l'interno con dettagli cromati e mi piacerebbe aggiungere questo grazie mi hanno detto che li fa l'isotta ma che non montano sulla piccola smart voi sapete aiutarmi ? Si avevo chiesto anche io tempo fa per i tulip dell'Isotta ma ricordo che anche a me dissero che non andavano bene per la Smart. Ti parlo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 ora mi muovo per trovar un altro paio di fari per accedere anch'io al club degli exclusive ;) ciao ,se vuoi io ne ho due di fari 1a serie,io ho fatto il restyling,e li ho sempre i vecchi,hanno qualche supporto rotto,ma l'interno del faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato February 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2009 grazie ragazzi dano vai sulla baia e scrivi tulip isotta e capirai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Aaahhh, ecco! Carini per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 io li ho montati sulla mia gia da un mesetto ma mi sa che li tolgo non mi piacciono molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts