se77e Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 che ne dite??? pure io voglio cambiare lampadina qui..magari blu anche eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2008 mi ingegno un po con mio padre cerco di fa cos semplic ma di effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenith Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 Complimenti, non tutte le modifiche mi piacciono, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 Complimenti, non tutte le modifiche mi piacciono, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 perche non fai neri anche i pirulli(non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 perche non fai neri anche i pirulli(non s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 post 19 foto 2 i 5 pirulli per aprire i porta cd ora sono grigi ....falli come il resto neri ....no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 ci avevo pensato ma non credo vengano bene ... dai ragazzi altre idee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 2 belle minigonne nere non ci starebbero male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 sai credo sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 io invece le mini le farei in tinta con i panelli, secondo me in tinta col tridion rendono la macchina un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 grazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2008 ragazzi fatevi avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2008 ecco le tanto aspettate minigonne presto poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 7, 2008 Segnala Share Inviato August 7, 2008 Meglio, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 le mini forse si vedono poco.qualche foto migliore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Che vuoi, siamo delicati!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2008 (modificato) si vede meglio??? Modificato August 18, 2008 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 Io fossi in te.... la fare alla black con i cerchi bianchi...oppure sabbi e fai neri i cerchi.... la mia vorrei farla alla black, xo non so qnt possa costare farla rivenrniciare... complimenti x la tua Bestia....anch' io vorrei cambiare sia i led del cruscotto sia le lampadine e metterle un po piu potenti,ma non ho molta manualita anche se ho visto un po di post con dei consigli...ho paura di far danni... comunque complimenti ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2008 Io fossi in te.... la fare alla black con i cerchi bianchi...oppure sabbi e fai neri i cerchi....la mia vorrei farla alla black, xo non so qnt possa costare farla rivenrniciare... complimenti x la tua Bestia....anch' io vorrei cambiare sia i led del cruscotto sia le lampadine e metterle un po piu potenti,ma non ho molta manualita anche se ho visto un po di post con dei consigli...ho paura di far danni... comunque complimenti ancora! grazie per i consigli ma credo rester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 (modificato) grazie per i consigli ma credo rester Modificato August 23, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 come non quotarti........... a proposito da circa tre giorni ho una nuova livrea...indovina di che colore? al Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 23, 2008 Segnala Share Inviato August 23, 2008 (modificato) al Modificato August 23, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato August 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2008 tranquillo ale anzi complimenti bei colori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts