Micio86 Inviato August 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2009 queste le foto dei miei ultimi due raduni: nell'ultimo raduno una smart da un impianto molto soft grazie danooooooo qui sono puliti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2009 ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 Menomale che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2009 l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 ho dovuto mettere i profili posteriori dopo una bella tirata di orecchie in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 in che senso? penso che le FDO gli abbiano rotto le palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 Confermo: per fortuna non ha esibito il libretto (ha 175/195) ma credo che le FDO siano risaliti ad altre Smartine coi gommoni che montano obbligatoriamente i profilini e quindi gli hanno tirato le orecchie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 Confermo: per fortuna non ha esibito il libretto (ha 175/195) ma credo che le FDO siano risaliti ad altre Smartine coi gommoni che montano obbligatoriamente i profilini e quindi gli hanno tirato le orecchie... quindi se l' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 rompere le OO per i profilini e non per le gommone mi pare un po' strano... comunque meglio che sia "andata bene" A me ieri sull'a7 Milano - Genova hanno inseguito (sono uscito a bereguardo, mi hanno inseguito poi dopo il telepass sul raccordo di pavia mi hanno superato e fatto la paletta!) di nuovo con l'unico scopo di controllare le gomme. Quando hanno visto che ero "in regola" mi hanno chiesto come avevo fatto ad avere quelle misure a libretto e io (indicandogli che sul lunotto ho adesivi di smart-forum, nsc, smart club puglia e smart club roma quindi sono un po' "appassionato" di smart) gli ho detto che tutte le 700 li hanno a libretto. Dopo avermi lasciato andare hanno fatto una bella manovra da ritiro della patente: retromarcia fino al primo svincolo, uscita e ritorno verso l'a7 passando dal cavalcavia dello svincolo... e siamo a quattro FdO che mi fermano per questi cerchi, due che mi inseguono in autostrada... mo li vendo e rimetto i 15":rolleyes:! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 queste le foto dei miei ultimi due raduni: veramente bella!!molto soft ma anche molto cattiva!! non mi piacciono molto le palpebre preferisco le ciglia come quelle di dano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 Grazie Gianni @ nga: non ha tirato fuori il libretto, quindi le FDO non hanno visto che non sono a libretto quelle gomme e non sapevano che le 1st molto difficilmente ce le hanno. Si saranno ricordati delle Smart che hanno le gommone e che i profilini sono obbligatori. Gli hanno tirato le orecchie per questo...ma se avessero visto il libretto... E' stato molto furbo il nostro micio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2009 se devo esser sincero lo aveva consigliato qualcuno(mi scuso ma non ricordo chi)sul forum quindi grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2009 veramente bella!!molto soft ma anche molto cattiva!!non mi piacciono molto le palpebre preferisco le ciglia come quelle di dano grazie ale certo non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 se devo esser sincero lo aveva consigliato qualcuno(mi scuso ma non ricordo chi)sul forum quindi grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiii DIMABRABUS insegna.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 11, 2009 Segnala Share Inviato September 11, 2009 DIMABRABUS insegna.... e prima di lui un certo m@x, con gli spike della crossblade (da 16) sulla first... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2009 siete grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2009 ehi ragazzi in arrivo piccoli accessori interni per impreziosire la mia car... a presto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 21, 2009 Segnala Share Inviato September 21, 2009 Io so gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2009 non svelare niente per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2009 scusate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 Si capisce poco dalla foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 un attimo troppo eccessivo per i miei gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 4, 2009 ecco delle foto della mia smartina fronte retro interno a voi il giudizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 4, 2009 Segnala Share Inviato October 4, 2009 (modificato) carina..metterei le frecce post trasparenti..non mi paicciono le tasche in finta pelle inq uel cotnesto (le ho anche io, pero ho gli interni in pelle), magari avrei fatto le cornici strumenti grigio come i body pannel.. Modificato October 4, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts