Gravity Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 Apro una discussione con questo titolo di modo che possa essere (spero) utilizzata anche per "esporre" le problematiche che potranno sorgere in futuro inerenti al sito ... senza cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 ...cavoli quindi se io inserisco faccine non le vedi? domani crazy (il root admin) ci d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 le faccine ci sono, sono solo meno di prima......... diciamo che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi14011972 Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 non direi che sia un problema, ma da un paio di giorni da "log out"vedo solo testo e le img allegate, tutto il resto (avatar, faccine, firma) purtroppo no, mentre da "log in" vedo tutto perfettamente............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 [quote name='luigi14011972' post='975' date='Oct 21 2006, 8:17 ']non direi che sia un problema, ma da un paio di giorni da "log out"vedo solo testo e le img allegate, tutto il resto (avatar, faccine, firma) purtroppo no, mentre da "log in" vedo tutto perfettamente...............[/quote] Si...vero...da logout spariscono avatar,firma e faccine...per me va bene cosi', anche perche' il forum permette di essere consultato anche se non si e' registrati, e non tutti i forum permettono questo.... diciamo che potrebbe essere un incentivo alla registrazione :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 ho aggiornato il forum all'ultima versione di protezione per la versione 2.17, comunque non mi ha segnalato nessun virus, non siate prevenuti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2006 [quote name='crazyclimber' post='970' date='Oct 21 2006, 6:38 ']le faccine ci sono, sono solo meno di prima......... diciamo che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 Purtroppo avevi ragione anche per il virus, ho trovato un utente che l'aveva messo nel profilo! per le faccine, gli avatar e le immagini quando non sei connesso al forum non le puoi visualizzare, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2006 [quote name='crazyclimber' post='1013' date='Oct 21 2006, 14:06 ']ho aggiornato il forum all'ultima versione di protezione per la versione 2.17, comunque non mi ha segnalato nessun virus, non siate prevenuti![/quote] Prevenuti NO! ... previdenti SI'! nessun virus? meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 VI RINGRAZIO PER LE SEGNALAZIONI, SE DOVESSE RICAPITARE MI INVITO A SEGNALARMI LA SEZIONE DOVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 Tengo a precisare che l'utente che ha inserito il virus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato October 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2006 Mancando per ora le faccine applaudo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 contiamo su tutti gli utenti ovviamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 Apper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker-nsc Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 bravo admin...anche se non ho segnalazioni da dare apprezzo il tuo tempismo......come sempre buon lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 21, 2006 Segnala Share Inviato October 21, 2006 Purtroppo oggi la giornata ha avuto la sua vena triste, e quando l'ho saputo x telefono mi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 Mi dispiace che il primo messaggio che scrivo su questo nuovo forum abbia un contenuto diciamo "professionale" ma forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Grazie Mauro, il tuo aiuto in questo momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Allora, ho sentito Andrea stamattina e mi ha informato che, nonostante l'untore tentasse di nascondersi mediante l'uso di un server straniero, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Mauro credo che non faccia piacere a nessuno tutto questo ma se dopo i ripetuti avvertimenti diplomatici fatti piu e piu volte agli interessati non sono serviti a nulla qst sicuramente li educher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Secondo me stiamo seguendo la strada giusta vedrete che in futuro ci penseranno prima di rifare un scherzo del genere. Passi una ma qui siamo mica dei fessi abbiamo cercato con la diplomazia se quella non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 ...tutto procede secondo la legge, stamattina (ormai ieri Luned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravity Inviato November 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2006 Scusate ... ho riscontrato 2 problemi: 1) Quando replico a 2 post a fila usando la "citazione" non mi compare con sfondo blu, e mi viene messo tutto di fila (vedi ultimi 2 post su codici colori), creando dei post fiume. Si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 devi impostare nel tuo pannello di controllo l'ora (metti il fuso orario) Nei post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts