Vai al contenuto

E' Arrivata Una Stella Di Nome Martina.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Con immenso dispiacere scrivo che probabilmente non verro' al mega raduno in Austria e non sapete quanto mi dispiace.

Ci tenevo davvero tanto (con tutte le opere di convincimento che abbiamo fatto nei confronti di mia moglie da parte di Eredealtrono e consorte) e alla fine ci siamo anche riusciti, pensate.....

Direte cosa centra tutto questo in questa sezione?

Centra centra ..............

Allora:incomincio a dire che al contrario di tutte le cose non vengo in Austria per un motivo semplicissimo e bellissimo.

Si bellissimo.

Bellissimo perche' il Tribunale dei Minori di Bari mi ha dato in adozione una bellissima bimba di tre anni di nome Martina.

Si,la monella e' da qualche giorno con noi,abbiamo allestito in un batter d'occhio la sua cameretta,ha avuto i suoi 20000 giochini (e' siamo solo all'inizio) e ci sta' sconvolgendo la vita.

Il guaio tra tutto questo chi ci ha rimesso sono stato io.

Vi chiederete il perche?

Vi accontento subito:si e' impadronita della mia Smart dicendo che e' la sua macchina e perche' e' piccola come lei.

Avete capito che guaio?

Comunque adesso visto che sono in minoranza devo per forza sottostare alle regole di mia moglie e della monella in attesa che arrivi qualche altra stella ............

Non so' se tutto questo puo' interessarvi ma mi andava di scriverlo (forse per esternare tutta la mia gioia accumulata in questi giorni).

Adesso aspetto il 19 Agosto per mettere (come si suol dire) tutto nero su bianco per definire il tutto e ufficializzare la cosa al Tribunale dei Minori di Bari ed e' inutile nascondere che non stiamo piu' tutti nella pelle.

Chissa se ci vedremo in Austria l'anno prossimo.

Vi voglio bene ............. :closedeyes::yeah:

Modificato da mickywar
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non hai resistito..... ;):closedeyes:

Come ci siamo detti stanotte al telefono te lo ribadisco qui non posso che essere felice per tutti voi sono sicuro che Martina finalmente ha trovato una Famiglia e chi le vorr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.