.::Mickywar::. Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 (modificato) Ciao a tutti. Con immenso dispiacere scrivo che probabilmente non verro' al mega raduno in Austria e non sapete quanto mi dispiace. Ci tenevo davvero tanto (con tutte le opere di convincimento che abbiamo fatto nei confronti di mia moglie da parte di Eredealtrono e consorte) e alla fine ci siamo anche riusciti, pensate..... Direte cosa centra tutto questo in questa sezione? Centra centra .............. Allora:incomincio a dire che al contrario di tutte le cose non vengo in Austria per un motivo semplicissimo e bellissimo. Si bellissimo. Bellissimo perche' il Tribunale dei Minori di Bari mi ha dato in adozione una bellissima bimba di tre anni di nome Martina. Si,la monella e' da qualche giorno con noi,abbiamo allestito in un batter d'occhio la sua cameretta,ha avuto i suoi 20000 giochini (e' siamo solo all'inizio) e ci sta' sconvolgendo la vita. Il guaio tra tutto questo chi ci ha rimesso sono stato io. Vi chiederete il perche? Vi accontento subito:si e' impadronita della mia Smart dicendo che e' la sua macchina e perche' e' piccola come lei. Avete capito che guaio? Comunque adesso visto che sono in minoranza devo per forza sottostare alle regole di mia moglie e della monella in attesa che arrivi qualche altra stella ............ Non so' se tutto questo puo' interessarvi ma mi andava di scriverlo (forse per esternare tutta la mia gioia accumulata in questi giorni). Adesso aspetto il 19 Agosto per mettere (come si suol dire) tutto nero su bianco per definire il tutto e ufficializzare la cosa al Tribunale dei Minori di Bari ed e' inutile nascondere che non stiamo piu' tutti nella pelle. Chissa se ci vedremo in Austria l'anno prossimo. Vi voglio bene ............. Modificato July 30, 2008 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Non ci sono parole per esprimere la mia felicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 tanti auguri allora adesso serve una smartozza per martina cosi viene anche lei ai raduni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 complimenti e davvero auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Vedo che non hai resistito..... Come ci siamo detti stanotte al telefono te lo ribadisco qui non posso che essere felice per tutti voi sono sicuro che Martina finalmente ha trovato una Famiglia e chi le vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 vabbe' vabbe' sei perdonato tantissimi auguri e veramente tanta stima per un gesto nobilissmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 :yeah: Congratulazioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Complimenti, veramente da stimare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Complimenti Micky, un gesto veramente nobilissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 un enorme vai a quel paese per come mi hai fatto stare ieri! per la monella ci siamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 complimenti! non ci conosciamo ma ho gia' capito che persona splendida sei... un gesto solo da imitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Ragazzi avete capito perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Tanttismi auguri e veramente complimenti per il gesto che avete fatto!! :yeah: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Grande Micky, una stellina di tre anni non pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone ts150 Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 u gesto nobilissimo auguriiiiiiiii e complimenti bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 complimenti!non ci conosciamo ma ho gia' capito che persona splendida sei... un gesto solo da imitare... QUOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 veramente tanti complimenti e tanti AUGURI di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 auguri ciao egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts