Black Pearl Inviato August 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2008 Ho sostituito i bracci del ponte posteriore, ma come visibile, le ruote sono rimaste sbilenche.... ci vuole un ponte nuovo.... Nel frattempo ho trovato un'altra donatrice che donera' tutti gli interni, l'anteriore facelift, parabrezza e tetto e tutta l'elettronica 700 da montare nella mia BB tune.... Passion 700 del 2003 con 28mila km.......nuovaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Nel frattempo ho trovato un'altra donatrice che donera' tutti gli interni, l'anteriore facelift, parabrezza e tetto e tutta l'elettronica 700 da montare nella mia BB tune.... Passion 700 del 2003 con 28mila km.......nuovaaa! Lo sai che ti st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 RD non sei l'unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Mi piacciono ste cose, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2008 Oggi finalmente mi hanno portato la chiave, messo batteria nuova e s' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 Ma a te chi ti ferma?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 allora black? novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 Ho sostituito i bracci del ponte posteriore, ma come visibile, le ruote sono rimaste sbilenche.... ci vuole un ponte nuovo.... Nel frattempo ho trovato un'altra donatrice che donera' tutti gli interni, l'anteriore facelift, parabrezza e tetto e tutta l'elettronica 700 da montare nella mia BB tune.... Passion 700 del 2003 con 28mila km.......nuovaaa! Sei semplicemente .......UN GRANDE!! Ste cose mi fanno impazzire....invidio la tua ARTE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 grande black continua cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 quanto mi piacerebbe fare ste cose pure a me Abitassimo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 che fine ha fatto Black, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 questo periodo si stava dedicando al fuoristrada , gli ultimi 4 giorni era a marina di carrara per un evento importante per i 4x4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2008 Scocca completata, adesso passa in verniciatura; stavo pensando a una livrea ALL WHITE, verniciando anche l'interno del tridion.... domattina con la luce le foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 alla fine il ponte sei riuscito a riallinearlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2008 No, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 aspettiamo con ansia e sappiamo che saprai stupirci ma opterai per i gommoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 all white molto bella per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 Intanto bentornato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 verde lamborghini.... dopo sfido chiunque a dire che sia comune Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 io farei all silver! cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 io la farei rossa...tipo la edition red Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 (modificato) Tutta Gialla Limone. Con cerchi 5 Razze tutti neri con stemmino centrale giallo (Mi sembra che un'azienda che ha un nome che inizia per Z.... faccia qualche cerchio come lo ho descritto, con un'estetica spettacolo) Con tutta la fuliggine del motore Cdi incrostata dietro. Modificato November 5, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 all silver! :tech: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Io invece la farei orange Lamborghini come per capirci Poi cerchi e specchietti grigio canna di fucile... cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 noVizie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts