Black Pearl Inviato July 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 30, 2008 A lavori finiti, QUESTA fara' ridere a confronto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone ts150 Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 (modificato) molto interessante il pianeta mi interessa molto visto che il mio amore Modificato July 30, 2008 da simone ts150 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 A lavori finiti, QUESTA fara' ridere a confronto.... la miseria!!! comunque la conosco quella smart, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 come fa a fumare cosi tanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2008 la miseria!!! comunque la conosco quella smart, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 Questa sara' ALL SILVER, tranquilli! noooo gia' ho dovuto mandare giu' a fatica il fatto che fosse un diesel..... pure grigia noooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 Sulla cdi 60cv si prendono con la sola mappa, io devo cambiare turbina iniettori e frizione.... se ti vuoi fare un idea di cosa ha fatto qua c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2008 Solo 120 e passa pagine di topic..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 in portoghese poi! comunque da quello che ho capito ha: mappa scarico brabus (senza cat, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 sono molto interessato anche io all'elaborazione della cdi visto che anche la mia pur essendo nuova ha lo stesso motore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 Mi sono iscritto per farle i complimenti mamma mia che macello ha combinato su quella cdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 auguri e buon lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 1, 2008 Segnala Share Inviato August 1, 2008 di sicuro sta meglio del mio cdi incidentato che sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2008 Sebba pure tu hai una cdi incidentata? La vuoi elaborare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2008 Sebba pure tu hai una cdi incidentata? La vuoi elaborare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 1, 2008 Segnala Share Inviato August 1, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2008 Ti consiglio di raddrizzare la scocca senza fare taglia e cuci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 1, 2008 Segnala Share Inviato August 1, 2008 si infatti quello che sicuramente far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2008 Oggi iniziano i lavori, alla faccia delle ferie... Iniziamo a rimettere le ruote diritte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 buon lavoro Black! poi voglio delucidazioni sulla mappa e penso che si debba intervenire anche sulla frizione? giusto? senza intervenire sulla turbina e iniezione diciamo che sono interessato a un lavoro soft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Aspettiamo i passaggi dei lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 seguo tutto... peccato Black che stiamo relativamente lontani,senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 A chi lo dici Giulio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Grande Black sei tutti noi :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato August 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2008 Ripristino sospensione anteriore: Radiatore gasolio distrutto: Bracci ponte post piegati: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts