ilsanto Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 ciao a tutti.....mi presento......sono daniele da milano......sono uno smartista ormai da anni ......e ne ho passate parecchie sia di smart che di avventure .....positive e negative, con la piccola bestia... ora sonoun felice possessore di una fortwo 2008.... 1000 turbo.....crystal withe e tridion argento....con allestimento brabus e altre chicche.... proprio questa settimana ho cominciato i lavori di preparazione che avevo in mente...e presto vi mando le foto.... ciaooo a tuttiiii complimenti per il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 Benvenuto! E vedi di non dimenticarti delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 :sconsolato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Ciao e benvenuto tra noi di che zona sei a Milano? Fatti un giro alla sez. Neurosmartclub magari puoi raggiungerci in uno dei nostri incontri settimanali. Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 (modificato) Uell Modificato July 24, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato July 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2008 SONO DI MILANO NORD....CUSANO MILANINO PER LA PRECISIONE......STAMANE HO ULTIMATO GLI ACCORGIMENTI AUDIO CHE AVEVO IN MENTE....WOOFER PORTIERA E TWEETER NELLE BOCCHETTE ARIA.......POI VI INVIO LE FOTO.... DEVO DIRE CHE SUONA BENE.....MANCA SOLO LA SORGENTE A CUI PENSERO DOPO LE FERIE.....PENSAVO AD UN 2 DIN JVC CON SCHERMO REMOVIBILE.....E MAGARE UN SUBBETTINO ATTIVO SOTTO AL SEDILE..... ORA TORNO AL LAVORO A PIU TARDI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato July 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2008 SONO DI MILANO NORD....CUSANO MILANINO PER LA PRECISIONE......STAMANE HO ULTIMATO GLI ACCORGIMENTI AUDIO CHE AVEVO IN MENTE....WOOFER PORTIERA E TWEETER NELLE BOCCHETTE ARIA.......POI VI INVIO LE FOTO.... DEVO DIRE CHE SUONA BENE.....MANCA SOLO LA SORGENTE A CUI PENSERO DOPO LE FERIE.....PENSAVO AD UN 2 DIN JVC CON SCHERMO REMOVIBILE.....E MAGARE UN SUBBETTINO ATTIVO SOTTO AL SEDILE..... ORA TORNO AL LAVORO A PIU TARDI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 ....come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuigiPassion Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts