Rossano (Bg) Inviato December 31, 2006 Segnala Share Inviato December 31, 2006 Innanzi tutto mi presento,mi chiamo Rossano e sono di Bergamo,due anni f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 1, 2007 Segnala Share Inviato January 1, 2007 Benvenuto in qst Gabbia Di Matti sicuramente non manchera occasione di conoscerti al piu presto un caloroso BENARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO !!! PS. COMPLIMENTI PER LA PICCOLA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 1, 2007 Segnala Share Inviato January 1, 2007 Benvenuto!! Guarda che bello: nonostante sia uscita di produzione quell'automobilina attira ancora qualche "malato":mastro: !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 1, 2007 Segnala Share Inviato January 1, 2007 benvenuto tra noi matti !!! :mastro: stai tranquillo che alla prima occasione faremo raduni insieme tanto non sei neanche lontano!! buon anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 1, 2007 Segnala Share Inviato January 1, 2007 benvenuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 1, 2007 Segnala Share Inviato January 1, 2007 ............bienvenuto......... ..........in questa pazza famiglia........... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 1, 2007 Segnala Share Inviato January 1, 2007 Un grande benvenuto anche da parte mia!!! Ottime le modifiche effettuate a caldo..., cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 2, 2007 Segnala Share Inviato January 2, 2007 Benvenuto ed auguri x un felice 2007 !! Sono un po' in ritardo x i saluti ma dov'ero in questi giorni non c'era possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 2, 2007 Segnala Share Inviato January 2, 2007 Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts