simonside Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 (modificato) Ciao a tutti, dopo due anni di Smart CD passo al nuovo modello, a benzina ! ...piu' "bella" di sicuro ... ma zio quanto ho voluto bene al modello vecchio ! Modificato July 20, 2008 da simonside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 complimenti molto bella perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2008 Per averla diesel cabrio dovevo aspettare 4 mesi ed io la volevo subito ... l avrei presa diesel, faccio tanti chilometri, con la mia precedente ho fatto 130 mila km in 2 anni ed andava da zio ! Questa nuova mi da problemi con il cambio imbarazzanti che la vecchia non mi dava ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 Io preferisco a parer mio la vecchia Smart,forse perche' alla nuova devo fare come si suol dire ancora l'occhio. Comunque e' molto bella,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 problemi con il cambio? dai racconta di che tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 cambiate lente o indecise cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 insomma dopo i numerosi problemi di giovent Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2008 Il mio problema e' tutto con la seconda, quando rallento e scalo in seconda, nel momento in cui riparto e' come se non agganciasse la marcia e mi lascia a motore com in folle per un paio di secondi, se sei in un incrocio e non riparti puo' essere un problema. La prima volta il concessionario mi ha rifatto la frizione, macchina di un mese di vita, poi mi hanno detto che e' un problema del nuovo modello e che devo usare il kick down ... in pratica "siccome il motore del nuovo modello e' un pacco prova a guidare come un teppista che fugge dopo una rapina, schiaccia di brutto quando scali e se sgommi quando giri ai semafori magari la seconda entra subito" ... Bene ... a parte questo piccolo problema andare in giro cabrio e' fantastico ... nonostatnte tutto rimango dell idea he se non ho la mia smart vado a piedi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 complimenti e auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Il mio problema e' tutto con la seconda, quando rallento e scalo in seconda, nel momento in cui riparto e' come se non agganciasse la marcia e mi lascia a motore com in folle per un paio di secondi, se sei in un incrocio e non riparti puo' essere un problema.La prima volta il concessionario mi ha rifatto la frizione, macchina di un mese di vita, poi mi hanno detto che e' un problema del nuovo modello e che devo usare il kick down ... in pratica "siccome il motore del nuovo modello e' un pacco prova a guidare come un teppista che fugge dopo una rapina, schiaccia di brutto quando scali e se sgommi quando giri ai semafori magari la seconda entra subito" ... Bene ... a parte questo piccolo problema andare in giro cabrio e' fantastico ... nonostatnte tutto rimango dell idea he se non ho la mia smart vado a piedi ! non mi sembra tanto una gran soluzione quella di pestare sul gas x velocizzare una cambiata ... il cambio della nuova dovrebbe essere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Complimenti La Nuova versione la preferisco cabrio (specialmente Brabus), la vecchia...bella sia cabrio che coupe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2008 non mi sembra tanto una gran soluzione quella di pestare sul gas x velocizzare una cambiata ... il cambio della nuova dovrebbe essere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Dopo aver rifatto la frizione l ho riportata per lo stesso problema ... hanno ri-registrato il tutto e la cosa non cambia. Dovrei provare a guidarne un altra per vedere se e' la mia o cosa giusto domani vado a ferrara con una new smart benzina aspirata ... cerco di farmi un idea del cambio poi spero di poterti essere di maggiore aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonside Inviato July 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2008 giusto domani vado a ferrara con una new smart benzina aspirata ... cerco di farmi un idea del cambio poi spero di poterti essere di maggiore aiuto Grande ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 Io ho il tuo stesso modello, presa nel settembre '07 ma non ho riscontrato niente di simile..... ora ho 11000km e v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 (modificato) Grande ! eccomi di ritorno da un piacevole pomeriggio ... la smart che ho provato era 1000 benzina, 71 cv, 3400 km all'attivo, passion , automatica tutto il tempo ; il cambio non ha prestato fianco a critiche , migliore nella gestione automatica e nella velocit Modificato July 22, 2008 da fede100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 io o provato sia la 71 che la 84 nessun problema di cambio anzi risulta pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts