Sbandato Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 si lo so ma da solo ........ mi prende un po male Credo che dalla Liguria partano anche altri prova a mandare un mp a Tutina (Genova) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 Rientrato adesso dal Neurovenerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 Purtroppo Io non riesco a salire, un saluto di cuore a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 si lo so ma da solo ........ mi prende un po male Ma va l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLASSO Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 lo so raga avete ragione ma alla fine un compagno di viaggio ci vuole vediamo se riesco a sostituirlo ma non credo riesca entro domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 se se Laura grandi sacrifici diciamo cosi .......Sara t e t t e non ti ricorda nulla dai comunque anche LukinoRR ha messo del suo per il trasporto e Laura .... si si Santa Subito Si si assolutamente devo tanto anche a te e LukinoRR.. a lui per il trasporto e a te.. x il prestito Grazie ragazzi... oggi vi ripagher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 Grazie ragazzi... oggi vi ripagher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 20, 2008 Segnala Share Inviato September 20, 2008 Siamo in Albergo,prontissimi per la cena di sta sera!! ^_^ :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Appena rientrato..... Che dire? Fantastico!!! Fantastica la Neuro per l'organizzazione, Fantastiche le auto, Fantastici tutti i partecipanti.... i giochi.... i premi..... Fantastico aver rivisto persone che non vedevo da molto tempo! Un grazie di cuore a tutti quelli che oggi erano in Piazza Petrarca e che hanno contribuito a far si che una normale domenica diventasse una Splendida Giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 ciao anchio ero presente al megasmart di pavia oggi, ringrazzio organizzazione, e i sponsor, e tutti quelli che hanno collaborato x la buona riuscita dell evento, ho ritrovato persone gia conosciute e molte nuove, mi sono divertito, e ho rafforzato le amicizzie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) Tornato da poche ore... Che dire, un fantastico MEGA SMART weekend iniziato sabato sera (il mio PRIMO MEGA!) organizzato davvero bene dai pilastri della Neuro! Tante belle auto, coinvolgimento, compagnia di gente con la quale mi trovo sempre bene, conoscenze nuove, ottima musica messa su dal grande Paso ma soprattutto tanto divertimento (Alla fine ero proprio piegato e non ce la facevo pi Modificato September 21, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 buonasera volevo fare i complimenti a andee e a tutto il suo staff x la fantastica giornata passata oggi, organizzato molto ma molto bene e se posso aggiungere (non e' una marchetta) uno dei pochi raduni dove ho visto imparzialita' l'anno prossimo ci saremo sicuramente grazie a tutti johnny e taty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Che qualche volenteroso si sacrifichi e metta foto per noi del profondo sud che non abbiamo potuto partecipare....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo84 Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Primo raduno con la Smartina, molto divertente! Complimenti a tutta l'organizzazione. Un paio di foto giusto per dar un assaggio a chi non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Che raduno spettacolare, mi sono davvero divertita tantissimo... e pure la rosa alle donnine Un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento spettacolare! Un saluto a tuttI e un bacio a tuttE!! Kiarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 UN SENTITO GRAZIE A ANDY E A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE SOPRATUTTO PERCHE' ALBE E IO NON CI ASPETTAVAMO UNA TARGA RICORDO PER LA PARTECIPAZONE. ......SONO COMMOSSO.....GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA........E..........AMMAZZA POLLUCE CHE ciap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) Eh... cos Modificato September 21, 2008 da pumba_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 apro e chiudo parentesi, mi dispiace non esser venuto ma se fossi venuto avrei avuto dei problemini (ex morosa pavese)....sinceramente mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 ROSICO! (...che bel ricordo che ho di quella piazza!Vedo che quest'anno vi siete anche allargati ) Complimenti agli organizzatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Un altro perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 ...per ora ho solo la forza di trascinarmi verso il pc x scrivere un GRAZIE DI CUORE a tutti voi che avete collaborato nell'organizzarlo e grazie a tutti i partecipanti....e quanti nuovi....spettacolo! domani scriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 (modificato) Per alcuni il raduno Modificato September 22, 2008 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 ebbravo ross!! giornata davvero meravigliosa...oggi sto pagando le conseguenze della mia guida fuori dal finestrino con naso COMPLETAMENTE CHIUSO e mal di gola da apura..ma lo rifarei istantaneamente... la kiarina era al 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 (modificato) anch'io come gli altri ringrazio a tutto lo staff e gli organizzatori per il stupendo successo....very ma very complimenti... alla prossima.ciao n Modificato September 22, 2008 da plaYbOy PlAyBoY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts