Guest _ Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 super quotone per lo sbandy! ovviamente presenti LukinoRR e KiarinaRR Siiiiiiiii ci siamooooooooooo!! E l'iscrizione l'ho compilata io!!! Sto sfaticato Ci vediamo il 21 allora, cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 Ce l'ho fatta, mi sono liberato dei molteplici impegni che avevo per quel weekend e ci si vede al mega!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Allora preparati Bignusssssss, ieri sono andato a scegliere l'impianto Audio x il Mega talmente potente che potevi sentirmi da BArdonecchia.... ora che ci sei vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 7, 2008 Segnala Share Inviato September 7, 2008 Spero di essere dei vostri anche se per ora non posso dare nessuna conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Allora preparati Bignusssssss, ieri sono andato a scegliere l'impianto Audio x il Mega talmente potente che potevi sentirmi da BArdonecchia.... ora che ci sei vorr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 (modificato) Chiedo Informazione di servizio: Parlo per chi come me si danner Modificato September 8, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 appena fatta l'iscrizione...cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 Evvvvviivaaaaaaaaaaaaa..!! Bravi ragazzi.. sapevamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 Spero di essere dei vostri anche se per ora non posso dare nessuna conferma. Daiiiiiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 Chiedo Informazione di servizio: Parlo per chi come me si danner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 8, 2008 Segnala Share Inviato September 8, 2008 non preoccuparti Marco ......sparger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Evvvvviivaaaaaaaaaaaaa..!! Bravi ragazzi.. sapevamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 A chi devo far saltare i timpani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 non preoccuparti Marco ......sparger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 non vedo l'ora non vedo l'oraaaaaa io ho saltato l'austria sono in astinenza da affollamento di smartine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polymoog Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 (modificato) PRESENTE con la mia aerografista di fiducia che appena potr Modificato September 15, 2008 da Andee cancellato link ad attivit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 Poly ti aspettiamo! Desolato Ma ti ho dovuto cancellare il link all'azienda (come da regolamento forum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 raga ci saro' pure io....con la morosa! dormir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 io e mia moglie ci siamo, mi sono iscritto ma non ho potuto stampare il cupon va bene lo stesso se vengo senza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polymoog Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 Poly ti aspettiamo! Desolato Ma ti ho dovuto cancellare il link all'azienda (come da regolamento forum) Ok... scusa, evidentemente non ho letto bene il regolamento... vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polymoog Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 Poly ti aspettiamo! Desolato Ma ti ho dovuto cancellare il link all'azienda (come da regolamento forum) Beh si... effettivamente mi sono confuso vedendo i link di semi pubblicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Ragazzi il 21 sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 al 90% verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 al 90% verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts