Lady Inviato August 25, 2008 Segnala Share Inviato August 25, 2008 Cerchiamo di rimanere in topic altrimenti il post diventa troppo dispersivo.......thanks...... :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 30, 2008 Segnala Share Inviato August 30, 2008 Siccome finalmente anch'io vado in ferie...... ......volevo confermare: - Lady - Fata - Novalgino --> bungalow x sabato e domenica Io e Nova arriviamo il venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Brum Brum... Io arrivo da Milano, dite che riuscir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 scusate vorei sapere il costo del bungalow per sabato sera In settimana Andee metter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 visto che quest'anno abbiamo partecipato a ben pochi raduni smart, beh abbiamo pensato di ritornare proprio al megasmart come l'anno scorso Vedremo di portare un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 altra cosa; ma il ritrovo dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 Raga perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 ho dato uno sguardo agli alberghi l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato August 31, 2008 Segnala Share Inviato August 31, 2008 No nessun termine puoi iscriverti anche al momento dell'arrivo il fatto di farlo prima ci serve per avere un'idea di quanti vengono per preparare il tutto in anticipo, comunque non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Iscritto manca solo l'albergo...anch'io Excelsior Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Raga perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 1, 2008 Segnala Share Inviato September 1, 2008 Non era "Race WAR?? Race Wars... Sorry.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Quasi quasi vengo anchi'io.... mi accettate? Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 vieni dai ti divertirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Quasi quasi vengo anchi'io.... mi accettate? Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Quasi quasi vengo anchi'io.... mi accettate? Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Quasi quasi vengo anchi'io.... mi accettate? Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 ok allora vi faccio sapere se ci sono di sicuro o no! x La Mo: ho vistro il vostro video....PAZZESCOOOOOOOOO!!! Io sarei morta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Lo pensavo anch'io..... Ma con il senno di poi, lo rifarei!! Magari senza chiudere gli occhi e senza mettere le mani davanti agli occhi!! CI VUOLE CORAGGIO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 Quasi quasi vengo anchi'io.... mi accettate? Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato September 3, 2008 Segnala Share Inviato September 3, 2008 super quotone per lo sbandy! ovviamente presenti LukinoRR e KiarinaRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 Molto beneeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 La mia Smart ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 4, 2008 Segnala Share Inviato September 4, 2008 vieni vieni e la compagnia che conta ohh...tu non scrivi mai .....ma quando conta ci sei sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts