D r a k e Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 22, 2008 sisi, tanto ho le spalle larghe e lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 ...son in ferie... :sconsolato: Ma che strano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 domanda ma al momento dell'iscrizione sul numero che viene potete mettere anche il nik? sarebbe una bella cosa al raduno a cengio c'erano molti del forum se non tutti ma a parte 3 o 4 a cui ho chiesto il nik gli altri non ho avuto modo di conoscerli potrebbe essere una cosa semplice e costruttiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 ...Esatto infatti l'anno scorso al MEGA tutti giravano con al collo un cartellino con scritto il nick e il numero di macchina ! ...Mah....non saprei, visto che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 bella li non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 Presente Presidente Non potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 in teoria presente....ma in pratica non lo so.dipende molto da come sto messo a lavoro uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 bene bene non manchero speriamo che riesco a trascinare qualche altro calabrese in smartozza ma dubito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 inkia dalla calabria complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 se l'anno scorso vi ho fatto sclerare con ricerche e cacce al tesoro quest'anno preparatevi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 Tanto ti tira il pacco all'ultimo... 'sto pacchista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 inkia dalla calabria complimenti lo so e lontama ma per passione si va mancando al raduno lago d orta e austria che per lavoro non mi posso spostare faccio gli altri raduni in calabria non se ne fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMar Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Domandona....... Si inzia a fare la lista delle persone? La conferma di partecipazione come avviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Se mi volete vengo pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D r a k e Inviato July 24, 2008 Segnala Share Inviato July 24, 2008 Se mi volete vengo pure io zio ma vieni a marcia indiertro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 25, 2008 Segnala Share Inviato July 25, 2008 lo zio verr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cava81Pulse Inviato July 29, 2008 Segnala Share Inviato July 29, 2008 anche io gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 30, 2008 Segnala Share Inviato July 30, 2008 Eccomi! Non avevo ancora avuto il tempo di scrive.... Sono felicissima di ripetere questo grandissimo evento! IO CI SONO!! Ma che ve lo dico a fare..... Sonia Ps: Andee, aspetto ordini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato August 4, 2008 Segnala Share Inviato August 4, 2008 Io non so se posso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 IO CI SONO!! inchia che palle! comunque per iscriversi nessuna lista sul forum ma compilate l'apposito modulo su http://www.megasmart.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 inchia che palle! comunque per iscriversi nessuna lista sul forum ma compilate l'apposito modulo su http://www.megasmart.it eppure in fondo.....IN FONDO...non sei cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest silvia80 Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 se non fosse ancora kiaro anch' io ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2008 se non fosse ancora kiaro anch' io ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2008 Segnala Share Inviato August 5, 2008 Ecco perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts