Guest _ Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 sono proprio curiosa d leggere i commenti sull'evento fatti da questa Pv bigotta buon pranzo a risentirci tra meno di un ora sigh che fame Retifico ma l'articolo sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 quindi a finale tutto storto la Cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 no beh a Finale tutto bene, ma qui ancora meglio.....ah gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 no beh a Finale tutto bene, ma qui ancora meglio.....ah gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 anche se non ho piu la mitica smartina un giro a trovare vecchi e nuovi amici era d obbligo!! appena arrivato mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 ci sono ci sono....oramai presente insieme a voilavoro permettendo perche c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 ho passato una bella giornata come sempre la neuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 anche se non ho piu la mitica smartina un giro a trovare vecchi e nuovi amici era d obbligo!! appena arrivato mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 ...e gli AMICI con o senza smart rimangono SEMPRE AMICI ! Grazie Ale della visita Aspetto news del club, magari con un gemellaggio con la Neuro ! @ Paso.....beh dai lei ti ha sicuramente visto dato che eri sempre li sul palco a fare il DJ_professional ....forse per quello che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 complimenti....bel raduno e bella giornata....purtroppo sono dovuto scappare verso le tre, ma ci siamo divertiti na cifra...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 ...grazie santo ! Allora ci rivedremo a qualche prossima serata o incontro ....avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macho Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Ciao, anch'io volevo ringraziare tutti per avermi regalato una giornata a dir poco speciale! mi sono divertito tantissimo... anzi ci siamo divertiti tutti e 6 veramente tanto! era tutto perfetto e curato nei minimi particolari, complimenti! il nostro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Volevo anche io ringraziare e salutare tutti i presenti al raduno!!!Per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariosv Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 CIAO ANCHE SE UN PO' IN RITARDO ARRIVIAMO ANCHE NOI. SIAMO LAURA E MARIO DA SAVONA... COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA TRASCORSA DOMENICA, L'ORGANIZZAZIONE E' STATA PERFETTA I GIOCHI MOLTO DIVERTENTI E I PREMI BELLISSIMI. NOI SIAMO STATI DAVVERO MOLTO FORTUNATI E INFATTI GIUSTO DOMANI MATTINA MONTEREMO SULLA NOSTRA SMART IL TRENO DI GOMME VINTO CON LA CACCIA AL TESORO... (GRAZIE PIACENZA GOMME) SIAMO SPIACENTI DI AVERE APPRESO CHE NON AVETE AVUTO AIUTI DA PARTE DELLE CONCESSIONARIE E DELLA CASA MADRE E QUESTO NON PUO' CHE AUMENTARE IL PLAUSO DA PARTE NOSTRA W IL NSC SIETE GRANDI ALLA PROSSIMA :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts