stephan2 Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 ahahaha, oramai l'sc di famagosta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivercla Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 ste,ci parlo io con il carrozziere lo minacciamo...vedrai che viene pronta,come si dice con le buone si ottiene tutto!! ci saro anch'io forse con un smartina,forse no,dipende dai piani alti!!a domenica fanciulli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 grande cla, ti aspetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 non preoccuparti Marco ......sparger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2008 Beh si... effettivamente mi sono confuso vedendo i link di semi pubblicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 c'e qualcuno che puo mettere una lista totale dei partecipanti (del forum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Preparate le cabrio che domenica si scapotta (@ .....per chi pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 (modificato) Preparate le cabrio che domenica si scapotta (@ .....per chi pu Modificato September 17, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo84 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 Iscritti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo88 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 Ragazzi ma se ho fatto l'iscrizione sul sito e non sono riuscito a stampare il foglio che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 Nulla l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 al max fai un ora di fila al check in :tocktock: ....No No ...IMPOSSIBILE ....le ragazze delle iscriCRIzioni sono infallibili ...comunque........meglio se lo stampate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 @ Andee: analfabeta!! Si scrive iscriCRYzioni......uffiiii.....bisogna insegnarti tutto.....!! Anch'io non ce l'ho perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orticaria Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 ACCETTANO ANCHE SMARTISTI IN BICICLETTA??? scherzo, purtroppo per il megasmart ho 2 turni dalle 7 alle 15. vabbhe', vuol dire che mettero' via i soldi dello stipendio per una smartina ben attrezzata. buon divertimento a tutti. un saluto al boss di casa ed alla mia grande amica silvia80 ..ovvio...anche a tutti i frequentatori di questo forum . a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 ma io devo noleggiare una smart o posso venire con la mia car??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 puoi venire col autobus ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ Paso Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Visto che fai lo spiritoso vengo con un mio amico.... cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Ma io non sto pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 ultimi preparativi e domani si parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Preparato tutto.....valigia compresa.....domani sera grande partenza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 manca poco ragazzi il mega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 mi raccomando lasciate qualcosa anche per noi domenica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 ma io devo noleggiare una smart o posso venire con la mia car??? Basta che la parcheggi lontano....... DAIIIIIIIIIIIII MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :P :tocktock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 Meno di 24h alla partenza... uhuhu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 Meno 9 ore alla partenza...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts