se77e Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 Io non vorrei insistere dicendoti che ci sia qualcosa che non vada, ma considera che ho fatto il pieno un paio di settimane fa con 15 euro ho gia percorso circa 140km e mi si e' spento il 3 pallini carburante solo oggi, male che mi vada a 200 ci arrivo ma andro' ben oltre sicuro..Il primo pieno che ho fatto ho percorso circa 240km anche io ma fino alla riserva quindi mi mancavano ancora da bruciare i 5litri di riserva, ma pero' li ho fatti in autostada a 130 quindi diciamo per la smartozza praticamente a stecca, ecco perche' non mi quadrano i consumi che hai... allora guarda in autostrada consumi meno che non a fare le strade che faccio io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Mah... Io ci facevo tranquillamente i 20 facendo giornalmente qualsiasi tipo di strada (pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 Mah...Io ci facevo tranquillamente i 20 facendo giornalmente qualsiasi tipo di strada (pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Sta di fatto che per quanto acceleri e freni, la prima te la tiri tutta! E non dir di no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 Sta di fatto che per quanto acceleri e freni, la prima te la tiri tutta! E non dir di no! ti basta come risposta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 E va be', se ogni volta deve essere una partensa da formula1 allora il discorso cambia, si consuma si il doppio in questo modo, comunque sensa considerare il costo della benzina, andando normale con riserva appena accesa quindi 17litri, percorro per il paese piu' di 300km... Adesso vorrei sapere in quanti ottengono un risultato simile, mica saro' l'unico, non ci credo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 (modificato) E va be', se ogni volta deve essere una partensa da formula1 allora il discorso cambia, si consuma si il doppio in questo modo, comunque sensa considerare il costo della benzina, andando normale con riserva appena accesa quindi 17litri, percorro per il paese piu' di 300km...Adesso vorrei sapere in quanti ottengono un risultato simile, mica saro' l'unico, non ci credo!!! ma mica ogni volta parto forte..ho provato a guidare con moderazione..ci guadagnavo un km al litro io con circa 19 litri faccio 260 km diciamo comunque non Modificato January 14, 2009 da thomvale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Un pieno>550km ed anche qualcosina in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 Un pieno>550km ed anche qualcosina in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 All'incirca con 30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 sai rispondere alla mia domanda un post prima del tuo primo post XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Usi auto o sequenziale? Se auto si spiegano i consumi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Usi auto o sequenziale?Se auto si spiegano i consumi cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Riesci a cambiare sotto i 3000? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Riesci a cambiare sotto i 3000? non ho il contagiri.. XD non ha messo quegli optional il precedente proprietario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Prova a cambiare prima che entri a regime la turbina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 All'incirca con 30. Quindi dico bene io alla fine fai circa 18/19 km/litro, insomma io alla fine avendo il motore un capellino pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Prova a cambiare prima che entri a regime la turbina l'ho fatto..proprio per vedere se cambiavano i consumi ma niente da fare..cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Quindi dico bene io alla fine fai circa 18/19 km/litro, insomma io alla fine avendo il motore un capellino pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Io lo ho l'automatico ma onestamente non lo uso mai e devo dire che le cambiate penso di stare sempre sotto 3000giri almeno ad orecchio, non ho il contagiri, devo ovviare velocemete.. Io penso di fare qualche kilometrino in piu', ma avere la sicurezza devo aspettare di finire il pieno, per adesso sono a 180km e ho ancora 2 pallini accesi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 circa 8 litri (qualcosa meno) ho fatto 100km che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 circa 8 litri (qualcosa meno) ho fatto 100km che dite? Dico na follia, praticamente il mio vecchio 318is 1800 da 150cv consumava meno... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 Dico na follia, praticamente il mio vecchio 318is 1800 da 150cv consumava meno... !!! misteri della vita !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 Fatto oggi oggi il pieno allora con 13 litri di benzina ho porcorso 223 chilomerti, quindi direi a conti fatti poco meno 18 chilomerti al litro, tutti per il paese..| Onestamente pensavo di consumare qualche cosina di meno, speravo nell'arrivare almeno a 20 al litro, ma comunque va diciamo benino anche cosi'.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts