barbouz Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Sta di fatto che son stati gli antesignani !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 per alessio: ma nel MY 2009 hanno rimesso l'immobilizer con il pulsantino della chiave? cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 Se nel cruscotto, quadro visualizzazione marcia, compare il simbolo "chiave" come nella vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 L'unica chiave che ho visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 la chiave che dicono loro compare nel cruscotto quando giri il quadro dopo esser stato con macchina spenta ma aperta per pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 No no, adesso ho capito! Devo provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 [quote name='AL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Allora...oggi, tanto per fare un esempio, ho aperto la macchina, montato gli Xeno quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasqualino Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 [quote name='AL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 ho notato che quelle nuove,con il nuovo cruscotto per capirci,hanno una guarnizione sul cofano anteriore sotto i tergi. qualcuno che ha la nuova pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 mmm interessante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellox Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Non s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 A me funzionava... Anche oggi pomeriggio. Magari devono ancora caricare la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 L'opzione cruscotto in pelle c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellox Inviato July 10, 2009 Segnala Share Inviato July 10, 2009 ...ne hanno sfornata un'altra.... SMART HI-TECH smart Hi-Tech con tecnologia satellitare http://www.be-smart.it/hi-tech ...la famigliola cresce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 11, 2009 Segnala Share Inviato July 11, 2009 ho visto i cartelli ieri per strada. in poche parole regalano un bel sistema multimediale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 11, 2009 Segnala Share Inviato July 11, 2009 interessante peccato la base passion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 sono andato a vederla non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 sinceramente cruscotto,sedili,senza pannelli in pelle non so quanto sia logico specie esteticamente. e pensare che io facevo la stessa giusta osservazione/critica sugli interni in pelle "a met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellox Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 sono andato a vederla non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 si pronte ne avevano una rossa in esposizione una nera e una bianca tutte con cellula grigia,il grigio della foto non l'ho proprio visto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellox Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 Denghiu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 Ciao ragazzi, ma nessuno sa nulla della nuova 451 high tech? cosa significa navigatore integrato ? hanno trovato un modo per inserire nella plancia un nav? http://www.be-smart.it/hi-tech qua non si capisce molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 Ciao ragazzi, ma nessuno sa nulla della nuova 451 high tech? cosa significa navigatore integrato ? hanno trovato un modo per inserire nella plancia un nav? http://www.be-smart.it/hi-tech qua non si capisce molto. se usi il tasto cerca trovi una discussione dedicata esclusivamente alla hi-tech. Comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scruch Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 se usi il tasto cerca trovi una discussione dedicata esclusivamente alla hi-tech. Comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts