chicco79 Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 un modo per svalutare la smart del 2007...Pure...ma questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Io nella ex Punto jtd,ed ora nella Panda nuova di famiglia mi trovo bene. Segna litri per km di consumo ed autonomia con i litri rimanenti. Non sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Beh,un occhio agli strumenti anche i piloti di formula 1 lo danno,e comunque meglio questo che magari la spia del tappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Anche l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 qui potete scaricare il PDF con le novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 (modificato) Ma novit Modificato September 16, 2008 da Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 (modificato) Guardate qui,ho usato il traduttore per rendere la cosa pi Modificato September 16, 2008 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 Ma novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 quoto potevano mettere una bella strumentazione,che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 quoto potevano mettere una bella strumentazione,che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 (modificato) Per ora questa Modificato September 17, 2008 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 ma i funghetti non ti dicono la data!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 ma i funghetti non ti dicono la data!!! compra un calendario di donne nude e lo attacchi come i camionisti...ehehhehehe eueuueueu auahauhauaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 IMHO i cerchi della rally red e Grey Metallic, le prime 2 postate, fanno ca***e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 al calendario non c'avevo pensato,economico funzionale e ti dice anche i santi. comunque quoto pulse qui cerchi sono orrendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 be allora il nuovo grigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Sto acquistando una passion bianco/grigia con interni rossi di nuova generazione. Avro' anche il nuovo LCD della strumentazione e quella spia del tappo benzina? Mi dicono che, ordinandola ora, l'arrivo e' previsto per fine novembre! O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 la strumentazione postata per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Sto acquistando una passion bianco/grigia con interni rossi di nuova generazione. Avro' anche il nuovo LCD della strumentazione e quella spia del tappo benzina? Mi dicono che, ordinandola ora, l'arrivo e' previsto per fine novembre! O_O Generalmente tranne la pronta consegna,ci vogliono minimo due mesi per avere una Smart,addirittura oltre se cabrio. comunque io la immatricolerei l'anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Lo smart center m'ha detto proprio questo! Domattina mi fa sapere la data di produzione esatta della mia smartuccia. In base a questa decidiamo se immatricolarla a gennaio o prima. Il venditore ha detto che non hanno problemi a tenerla li' ferma per attendere l'anno nuovo. Pero' che diamine... manco fosse tutta sta personalizzazione sta smart! Due mesi d'attesa per un'auto di serie sono praticamente inconcepibili. Solo all'Audi mi spararono 8 mesi per una S8, e decisi di non prenderla: avrei cambiato idea 10 volte nel corso di quel tempo! Speriamo bene... PS: Mentre parlavo con il mio dealer, e' passato un altro venditore che, notando la combinazione di colori da me scelta (bianco/argento interni rossi) e la presenza del servosterzo, e' rimasto di sasso... e' convinto che l'avro' nel 2010... ripeto, e' assurdo. Se per inizio dicembre non arriva, li mando tutti a quel paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 hai troppa fretta... Ripeto: Un conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) Vuoi dire che ci vogliono piu' di 20 minuti per montare su una meccanica standard dei pezzi standard? ma dai... e' tutta roba preprodotta, ed assemblata su richiesta. E ritengo non ci vogliano 8 settimane per farlo. Se ne venissero ordinate 1000 al giorno, allora si'. Ma non credo sia questo il caso! PS: Mi dici che ho troppa fretta... cosa mi aspetta? Un'attesa di mesi? Oddio... Modificato October 8, 2008 da cappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Hai detto bene rispondendoti da solo: Assemblata su richiesta..non solo la tua,non solo in quella combinazione,non solo con quegli optional ma una variet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Certamente per asserire con certezza che siano molte settimane, o che siano poche, si dovrebbe essere a conoscenza dei dati di produzione. Considerato cio', penso siano tempistiche alquanto dilatate confrontandole con le attese necessarie per altre vetture. Una Fiat 500, per fare un esempio, accessoriata a modo mio e del valore (che poi li valga o meno tutti questi soldi...) di circa 18000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts