Giulio Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 E on-line per chi non lo sapesse(io l'ho scoperto oggi)il nuovo configuratore nel sito ufficiale Smart. Noto con stupore che adesso sulla Passion si paga il tridion grigio met 244Euro(e per giustificare mettono anche mascherina e specchi in tinta grigi). E i sedili in pelle invece se non ho capito male si possono ordinare senza l'opzione obbligatoria dei riscaldatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 Sulla pulse gli indicatori optional? Quasi 200 euri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2008 mamma mia che brutto il nuovo configuratore, non si capisce una mazza, senza contare che ci sono optional che si dovrebbero escludere l'uno con l'altro e invece si possono selezionare anche tutti volendo... pessimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 Il configuratore permette di slezionare tutti gli optional per tutti i modelli... Si fa molta confusione se non sai cosa hai di serie sul modello scelto! Infatti ad esempio sulla Pulse che ho ordinato sono ovviamente presenti orologio e contagiri, ma li puoi selezionare come optional... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2008 si infatti, vi dico solo che se provate a configurare una brabus exclusive cabrio con tutti gli optional viene tipo 46mila euri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 ...non so se potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 si infatti, vi dico solo che se provate a configurare una brabus exclusive cabrio con tutti gli optional viene tipo 46mila euri!!! una ultimate! hahhahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 ho visto adesso...tra le varie cose per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 comunque una mezza ladrata il tridion a pagamento sulla Passion quella che dovrebbe essere a versione "rifinita".. A sto punto conviene sempre piu del solito la Pulse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 comunque una mezza ladrata il tridion a pagamento sulla Passion quella che dovrebbe essere a versione "rifinita"..A sto punto conviene sempre piu del solito la Pulse. a st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 (modificato) comunque una mezza ladrata il tridion a pagamento sulla Passion quella che dovrebbe essere a versione "rifinita"..A sto punto conviene sempre piu del solito la Pulse. [quote name='AL Modificato November 24, 2008 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2008 comunque il sovrapprezzo per il avere il tridion argento sulla passion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato November 25, 2008 Segnala Share Inviato November 25, 2008 Oggi in SC ho visto dal vivo il nuovo Grey Metallic (che ho scelto per la mia) e mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2008 per chi voleva vedere i nuovi cerchi forniti come optional da 15' a 6 razze, sul catalogo tedesco c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Infatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 per chi voleva vedere i nuovi cerchi forniti come optional da 15' a 6 razze, sul catalogo tedesco c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 domanda: ma se vado a aordinare adesso ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 (modificato) Ciao, arrivo tardi, ma sono molto interessanti queste news. Ora capisco perch Modificato November 28, 2008 da kay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 Partendo da questa configurazione ed aggiungendo 150 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2008 domanda: ma se vado a aordinare adesso ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 Noto che finalmente il configuratore riporta la Radio 9 come Mp3. E ci sono nuovi cerchi optional per la Pulse con sovrapprezzo di 98Euro,a perer mio bruttini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 Noto che finalmente il configuratore riporta la Radio 9 come Mp3.E ci sono nuovi cerchi optional per la Pulse con sovrapprezzo di 98Euro,a perer mio bruttini. giulio,leggendo il forum ho scoperto che sei uno di quelli che sa tutto ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 intanto nessuno l'ha postato prima di oggi. la radio MP3(9)e da Gennaio 2008 che esiste,ma il buon configuratore lo riporta adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 intanto nessuno l'ha postato prima di oggi.la radio MP3(9)e da Gennaio 2008 che esiste,ma il buon configuratore lo riporta adesso. stavo scherzando...sono l'ultimo arrivato e non volevo offenderti...chiedo venia....poich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 Tranquillo,non ti devi scusare di niente..!! Si discute normalmente,se sapessi quante cose sfuggono anche a me non hai idea..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts