Vai al contenuto

[451] Model Year 2009

stephan2

Recommended Posts

E on-line per chi non lo sapesse(io l'ho scoperto oggi)il nuovo configuratore nel sito ufficiale Smart.

Noto con stupore che adesso sulla Passion si paga il tridion grigio met 244Euro(e per giustificare mettono anche mascherina e specchi in tinta grigi).

E i sedili in pelle invece se non ho capito male si possono ordinare senza l'opzione obbligatoria dei riscaldatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mamma mia che brutto il nuovo configuratore, non si capisce una mazza, senza contare che ci sono optional che si dovrebbero escludere l'uno con l'altro e invece si possono selezionare anche tutti volendo... pessimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il configuratore permette di slezionare tutti gli optional per tutti i modelli...

Si fa molta confusione se non sai cosa hai di serie sul modello scelto!

Infatti ad esempio sulla Pulse che ho ordinato sono ovviamente presenti orologio e contagiri, ma li puoi selezionare come optional...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una mezza ladrata il tridion a pagamento sulla Passion quella che dovrebbe essere a versione "rifinita"..

A sto punto conviene sempre piu del solito la Pulse.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una mezza ladrata il tridion a pagamento sulla Passion quella che dovrebbe essere a versione "rifinita"..

A sto punto conviene sempre piu del solito la Pulse.

[quote name='AL

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Noto che finalmente il configuratore riporta la Radio 9 come Mp3.

E ci sono nuovi cerchi optional per la Pulse con sovrapprezzo di 98Euro,a perer mio bruttini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che finalmente il configuratore riporta la Radio 9 come Mp3.

E ci sono nuovi cerchi optional per la Pulse con sovrapprezzo di 98Euro,a perer mio bruttini.

giulio,leggendo il forum ho scoperto che sei uno di quelli che sa tutto ed

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto nessuno l'ha postato prima di oggi.

la radio MP3(9)e da Gennaio 2008 che esiste,ma il buon configuratore lo riporta adesso.

stavo scherzando...sono l'ultimo arrivato e non volevo offenderti...chiedo venia....poich

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.