DIMAstotornando;) Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!la temperatura del motore nooooooooooooooooooooooooo!!!!spero proprio che sia richiamabile magari con un tastino!!!sen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) Eliminare l'indicatore della temperatura Modificato October 12, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 io sulla mia avevo quelle rigide per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 Eliminare l'indicatore della temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 IMHO i cerchi della rally red e Grey Metallic, le prime 2 postate, fanno ca***e Magari dal vivo rendono diversamente!!! Lo spero almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2008 un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2008 le novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 gli interni in quella tonalita' di rosso sono bellissimi ma non li metterei mai sulla mia.... esci di casa gia' nervoso e ti trovi avvolto con quel rosso acceso vieni ricoverato in un centro di sanita' mentale dopo due ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Belli.....ma un po' troppo acceso come colore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2008 rosso passione, la prima che sale in macchina al primo semaforo gli salti addosso! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Bello acceso il rosso,come dovrebbe esserlo per l'amante di quella tonalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Quel rosso lo adoroooooo!! Purtroppo ci vorranno mesi per averlooooo cacchiooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 bellissimi gli interni rossi cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Quel rosso lo adoroooooo!! Purtroppo ci vorranno mesi per averlooooo cacchiooooooo!!! se lo vuoi veramente aspetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 (modificato) se lo vuoi veramente aspetti. Purtroppo, come ricorderai, mi hanno detto che prima dell'inizio di febbraio non ce ne sarano in giro. A me l'auto serve subito, ed inoltre cambierei idea 100 volte nel corso di quattro mesi! Finirei con l'odiarla, sta scatoletta! Alla fine l'ho scelta con interni in pelle totale. Poi, se proprio la vorro'... la faro' ritappezzare. Anche se ne dubito! Modificato October 14, 2008 da cappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 il rosso esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartX Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Avete notato lo spoilerino in tinta con tridion sulla brabus rossa... Secondo me stona un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Bello il grigio. Sembra opaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfauro Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 veramente bello quel grigio. avrei sicuramente scelto quel colore se fosse stato disponibile gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 i body mi sembra che costino 800 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 considerate che un carrozziere si prende all'incirca 800/1000Euro per farli,i pannelli metallizzati della vecchia F2 compresi montaggio mi sembra arrivavano a circa 900/1000 Euro(e qui Blade ci potrebbe venire in aiuto). Quindi se avete quella cifra di Budget,e non volete un colore particolare non presente sulla F2 io li comprerei nuovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfauro Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 considerate che un carrozziere si prende all'incirca 800/1000Euro per farli,i pannelli metallizzati della vecchia F2 compresi montaggio mi sembra arrivavano a circa 900/1000 Euro(e qui Blade ci potrebbe venire in aiuto).Quindi se avete quella cifra di Budget,e non volete un colore particolare non presente sulla F2 io li comprerei nuovi. mmm capito...beh magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Io pensavo che, quando mi saro' scocciato del colore dei miei interni, la faro' ritappezzare con il nuovo rosso. Anche se so che lo cambiero' dopo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfauro Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 mah io ho avuto il bungle red sulla smart del 2002 e ancora ricordo quanto facevano schifo i sedili dopo ben 4 anni...i tessuti della smart non valgono il prezzo che costano...meno male che almeno le plastiche le hanno migliorate sensibilmente rispetto a quelle della versione vecchia! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 mah io ho avuto il bungle red sulla smart del 2002 e ancora ricordo quanto facevano schifo i sedili dopo ben 4 anni...i tessuti della smart non valgono il prezzo che costano...meno male che almeno le plastiche le hanno migliorate sensibilmente rispetto a quelle della versione vecchia! !!! Io posso dire che i miei sedili che fra poco compiono 4 anni sono perfetti e del colore normale. I tessuti chiari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts