Pasty Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 (modificato) Visto che Modificato December 30, 2006 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2006 (modificato) Queste dopo aver fatto l'assetto. Modificato December 30, 2006 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2006 (modificato) Modificato December 30, 2006 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato December 30, 2006 Segnala Share Inviato December 30, 2006 con calma vedrai quanto si abbassa...devi lascirla assestare...la mia era molto ma molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2006 con calma vedrai quanto si abbassa...devi lascirla assestare...la mia era molto ma molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato May 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2011 Molti di voi mi avranno dato per disperso...invece no ero bene o male ancora a lavoro sulla piccola smartina...notate niente di differente dal solito?Strumentazione completamente bianca sia la cosi detta isoletta superiore che il pulsante di apertura lunotto posteriore e fendinebbia (non ho postate) mi scuso per la bassa qualità delle foto ma sono scattate con un cell di fortuna anzichè il solito arancione poco luminoso smart Poi ho lavorato un po i fanali aggiungendo un lenticolare con angel incorporato e brunendo la linguetta in basso,per completare il tutto ho messo un altro angel eyes sopra la freccia nella foto è spento ma presto vi mostrerò il risultato che a differenza di molti ha lo stesso colore dell'angel del lenticolare sia perchè sono entrambi a neon e perchè hanno la stessa classe energetica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 bel lavoro........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Molti di voi mi avranno dato per disperso... Si. Io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts