Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Visto che

Modificato da Pasty
Inviato (modificato)

Queste dopo aver fatto l'assetto.

PC232373.JPG

PC232374.JPG

Modificato da Pasty
Inviato (modificato)
05-08-06_1256.jpg Modificato da Pasty
Inviato
con calma vedrai quanto si abbassa...devi lascirla assestare...la mia era molto ma molto pi
  • 4 years later...
Inviato

Molti di voi mi avranno dato per disperso...invece no ero bene o male ancora a lavoro sulla piccola smartina...notate niente di differente dal solito?Strumentazione completamente bianca sia la cosi detta isoletta superiore che il pulsante di apertura lunotto posteriore e fendinebbia (non ho postate) mi scuso per la bassa qualità delle foto ma sono scattate con un cell di fortuna :sghignazz: anzichè il solito arancione poco luminoso smart

immagine004st.th.jpg

Poi ho lavorato un po i fanali aggiungendo un lenticolare con angel incorporato e brunendo la linguetta in basso,per completare il tutto ho messo un altro angel eyes sopra la freccia nella foto è spento ma presto vi mostrerò il risultato che a differenza di molti ha lo stesso colore dell'angel del lenticolare sia perchè sono entrambi a neon e perchè hanno la stessa classe energetica :)

foto0087hk.th.jpg