Black Pearl Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) -Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: ---> ritrovo ULTIMA AREA DI SERVIZIO PRIMA DI ENTRARE IN AUTOSTRADA MI-VE (Lambro - Distributore Esso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 22, 2008 Segnala Share Inviato July 22, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot PARTENZA 22 AGOSTO Nord: ---> ritrovo ULTIMA AREA DI SERVIZIO PRIMA DI ENTRARE IN AUTOSTRADA MI-VE (Lambro - Distributore Esso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 (modificato) PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Modificato July 23, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot - RDWare + Federica (ci incontriamo sull'autostrada del brennero dalle parti di Bolzano) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 rob da bolzano non ci passiamo proprio noi passiamo per cortina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 23, 2008 Segnala Share Inviato July 23, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 Ho sentito Novalgino, lui partira' venerdi 22/08 da Trento con Polluce e Lally... Se riuscissimo a combinare gli orari (visto che noi di Milano passiamo da Trento), verso le 14:00 ci incontriamo con loro e si prosegue tutti insieme Ho troppo lo spirito di gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato July 31, 2008 Segnala Share Inviato July 31, 2008 Ho sentito Novalgino, lui partira' venerdi 22/08 da Trento con Polluce e Lally...Se riuscissimo a combinare gli orari (visto che noi di Milano passiamo da Trento), verso le 14:00 ci incontriamo con loro e si prosegue tutti insieme Ho troppo lo spirito di gruppo lodevole Fata...lodevole! come ha appunto detto la Fata, lally lavora venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 6, 2008 Segnala Share Inviato August 6, 2008 RAGA....IO SO A VIPITENO.(ULTIMA USCITA DELLA BRENNERO DIREZIONE AUSTRIA....VENERDI SONO LIBERO....CHI PASSA DA VIPITENO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 11, 2008 Segnala Share Inviato August 11, 2008 [ PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot - fabbietto (alle 5 partenza da roma) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 11, 2008 Segnala Share Inviato August 11, 2008 RAGA....IO SO A VIPITENO.(ULTIMA USCITA DELLA BRENNERO DIREZIONE AUSTRIA....VENERDI SONO LIBERO....CHI PASSA DA VIPITENO??? Penso tutti comunque ci sentiamo vai tranqui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 RAGA....IO SO A VIPITENO.(ULTIMA USCITA DELLA BRENNERO DIREZIONE AUSTRIA....VENERDI SONO LIBERO....CHI PASSA DA VIPITENO??? Dani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 12, 2008 Segnala Share Inviato August 12, 2008 Per i non milanesi come me.... mi date una dritta per arrivare all'autogrill.....arrivo da Melegnano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 13, 2008 Segnala Share Inviato August 13, 2008 (modificato) Per i non milanesi come me.... mi date una dritta per arrivare all'autogrill.....arrivo da Melegnano Tel ch Modificato August 13, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 15, 2008 Segnala Share Inviato August 15, 2008 Ragazzi io sto partendo per le varie tappe e spero di avere modo di collegarmi nuovamente.... il 22 mattina sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 Allora questo week end appena passato mi sono sentito con Lukino RR che probabilmente trovandosi gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 Perfetto dai Non vedo l'ora di partire e invadere l'Austria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 Ma quante smart siamo da milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 18, 2008 Segnala Share Inviato August 18, 2008 almeno una 15ina di sicuro.. forse anche 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Noi partiamo gioved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 (modificato) Ma Cry.. sai che stavo ponderando pure io una soluzione del genere? ma voi poi siete anche voi nello stesso hotel prenotato dalla Sonia? Se si quasi quasi.. partiamo pure noi verso quell'ora cos Modificato August 19, 2008 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 (modificato) post doppio.. sorry Modificato August 19, 2008 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 partendo per le 24 di gioved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts