dani1984 Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Mappa posso??? vi conviene fermarvi alla successiva area di servizio,c'e piu parcheggio....l'autogrill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 Grazie 1000 x le info Cry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 Guarda non so che dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 e poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2008 Allora......direi di far cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 (modificato) Allora buongiorno io parto da casa ( BS ) alle 03.00 e come gia sentito con CRAZY ci sono delle piccole regole piu che Giustissime da rispettare anche perche senno Modificato August 20, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 che bello...c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 20, 2008 Negli ultimi mesi Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 Ho appena sentito Zio Bart, ci troviamo alle ore 03:00 all'aerea si servizio San Giacomo dopo Brescia Centro (direzione Venezia). A questo punto non ci resta che partire. A domani notte. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 ... STO ROSICANDO COME UNA BISCIA! ... comunque, volevo augurarvi buon viaggio e divertitevi .... Ma non troppo ecco ... Baci ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 ... STO ROSICANDO COME UNA BISCIA! ... comunque, volevo augurarvi buon viaggio e divertitevi .... Ma non troppo ecco ... Baci ... Grazie Manu!! Un abbraccio.... Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 (modificato) Inutile dire.... Che se riuscissimo a fare un bel trenino e partire tutti insieme (compreso l'Orso ) sarebbe molto bello, ma mi rendo conto che ognuno ha le sue abitudini e non vogliamo guastare i piani di nessuno..... (anche se concordo pienamente alle regole dell'Orso ). Modificato August 20, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 sonia stai a attenta che quest'anno ti fanno fondere il confettino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 (modificato) Fabbietto no no tranqui qst Anno Sciallaggine a Nastrooooooooooo Modificato August 20, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 (modificato) sonia stai a attenta che quest'anno ti fanno fondere il confettino! Una delle prime regole dell'Orso e'.... 1. si va piano e non si superano i limiti Modificato August 20, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 ... STO ROSICANDO COME UNA BISCIA! ... comunque, volevo augurarvi buon viaggio e divertitevi .... Ma non troppo ecco ... Baci ... Famo coppia Manu ... rosico anch'io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 (modificato) sonia stai a attenta che quest'anno ti fanno fondere il confettino! si ma la brennero e tutta salita e il confettino ha una certa et Modificato August 20, 2008 da dani1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 si ma la brennero e tutta salita e il confettino ha una certa et Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 Io e padrona al trono ci saremo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 si ma la brennero e tutta salita e il confettino ha una certa et Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 SIMPATICO! Come sempre Per fermarsi a Vipiteno.... Dany, purtroppo non posso assicurarti nulla, non viaggiando da sola, devo sentire anche gli altri... fata te il mio numero vodafone usalo....avvisatemi quando siete a bolzano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 20, 2008 Segnala Share Inviato August 20, 2008 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 21, 2008 Segnala Share Inviato August 21, 2008 Ragazzi tutti a nanna presto questa sera.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 21, 2008 Segnala Share Inviato August 21, 2008 (modificato) Ragazzi tutti a nanna presto questa sera.............. Io ho paura che far Modificato August 21, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 21, 2008 Segnala Share Inviato August 21, 2008 Facciamo un riepilogo delle smartozze che si troveranno alle 3 a brescia? Crazy + Cry Zio Bart Le fate + lady erede + padrona chia altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts