PulseTurboStar Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 (modificato) Bella raga sto valutando anche io di anticipare la partenza il gioved Modificato August 19, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Noi partiamo gioved Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 dalle 22 alle 6 rischiate di trovare l'A22 chiusa a trento nord per lavori(uscire e farvi 30km di statale non e carino).....informatevi prima perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 (modificato) partendo per le 24 di gioved Modificato August 19, 2008 da Gillormon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 5 partenza da roma) - bigfoot - fabbietto (alle 5 partenza da roma) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 ma avete letto bene.... in ogni caso grazie Dany per le info... mo guardo sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Quasi sicuramente partenza in mattinata presto presto (4.30) con Alex Roadser Paolino l'amico di PlayboyPlayboy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Ragazzi per me nessun problema partire prima... L'importante che siamo un bel gruppetto perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Ragazzi per me nessun problema partire prima...L'importante che siamo un bel gruppetto perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 6 partenza da roma) - dario+consorte(alle 6 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 6 partenza da roma) - Black Pearl + consorte(alle 6 partenza da roma) - bigfoot - fabbietto + (alle 6 partenza da roma) cambiato orario di partenza e aggiunto un ospite a sorpresa PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Cambio di programma. Partiremo in notturna anche noi... Come ha accennato Lady a Crazy, ci faremo trovare dalle parti di Brescia "PUNTUALI" alle 3:00 con Andrea@ e Gillona. Rimaniamo in attesa di sapere punto di ritrovo preciso. Sonia PS: Tutto questo per la gioia dell'ORSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Evvai...Orso preparati che ti faccio nuovo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Crezy sai che io sono un bel p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 Ho chiamato l'autostrada del Brennero......tutto ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Ok.. io ho sincronizzato tutti gli impegni ed esigenze varie e ho trovato il mio set up ufficiale... partir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Io e Fede siamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 :P scusate lo sfogo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 dopo aver letto quello scritto da dani1984 ho fatto una ricerca su internet e parlavano diblocchi poi ho chiamato per sapere se la bloccavano ancora e mi hanno confermato che i blocchi non ci sono +...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Ok.. io ho sincronizzato tutti gli impegni ed esigenze varie e ho trovato il mio set up ufficiale... partir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 OT Cosa vorresti dire....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 OT Cosa vorresti dire....? voglio dire che devo far guidare la mia donna la faccio guidare sulla milano - brescia....non certo sulla brennero....sai vedere i bixenon di un bmw 330 che ti arriva a 200 dietro ....non e il massimo.....oppure beccare un tir all'uscita di una galleria in piena curva.....lady....fidati che la faccio ogni domenica quella strada.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2008 Va beh....non entriamo in polemica........ognuno la pensa come vuole....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Dunque come gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 Mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 19, 2008 Segnala Share Inviato August 19, 2008 INFO AUSTRIA - VARIE - VIGNETTA/PEDAGGI AUTOSTRADA - CODICE STRADA - E MOLTO ALTRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts