Lady Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Visto che la data si avvicina direi di cominciare a mettere una lista per i vari ritrovi in modo da concordare insieme..... PARTENZA 21 AGOSTO Sud: ---> ritrovo .... - - Nord: ---> ritrovo ... - - PARTENZA 22 AGOSTO Sud: ---> ritrovo ... - - Nord: ---> ritrovo ... - Lady + Le Fate - - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Sud: ---> ritrovo .... - - Nord: ---> ritrovo ... - - PARTENZA 22 AGOSTO Sud: ---> ritrovo ... - - Nord: ---> ritrovo ... - Lady + Le Fate - Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 (modificato) PARTENZA 21 AGOSTO Sud: ---> ritrovo .... - - Nord: ---> ritrovo ... - - PARTENZA 22 AGOSTO Sud: ---> ritrovo ... - - Nord: ---> ritrovo ... - Lady + Le Fate - Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Modificato July 10, 2008 da Deddy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Sud: ---> ritrovo .... - - Nord: ---> ritrovo ... - - PARTENZA 22 AGOSTO Sud: ---> ritrovo ... - - Nord: ---> ritrovo ... - Lady + Le Fate - Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Sud: ---> ritrovo .... - - Nord: ---> ritrovo ... - - PARTENZA 22 AGOSTO Sud: ---> ritrovo ... - - Nord: ---> ritrovo ... - Lady + Le Fate - Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) Sud: ---> ritrovo .... - - Nord: ---> ritrovo ... - - PARTENZA 22 AGOSTO Sud: ---> ritrovo ... - - Nord: ---> ritrovo ... - Lady + Le Fate - Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Ragazzi credo che Lady per trenino, non si riferisse alle partenze in solitario, ma alle partenze tutti insieme, quindi forse e' il caso di mettere giu una lista degli appuntamenti di ritrovo sicuri. PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: ---> ritrovo ULTIMA AREA DI SERVIZIO PRIMA DI ENTRARE IN AUTOSTRADA MI-VE ALLE 10:30 - Lady + Le Fate - PulseTurboStar - Lukino - Andrea@ + Gillona -Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 PARTENZA 22 AGOSTO Nord: ---> ritrovo ULTIMA AREA DI SERVIZIO PRIMA DI ENTRARE IN AUTOSTRADA MI-VE ALLE 10:30 se ti riferisci al pezzo di autostrada A4 tra il casello della MI-TO e il casello della MI-VE l'area di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimmisesipu Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 siete anche in SICILIA??? se si dove e quando, vorrei partecipare se possibile. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 [quote name='dimmisesipu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 (modificato) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: ---> ritrovo ULTIMA AREA DI SERVIZIO PRIMA DI ENTRARE IN AUTOSTRADA MI-VE ALLE 10:30 - Lady + Le Fate - PulseTurboStar - Lukino - Andrea@ + Gillona -Crazy + Cry (non sappiamo ancora bene... per Modificato July 15, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2008 PARTENZA 21 AGOSTO Centro--->ritrovo - thrix+consorte(alle 5 partenza da roma) - dario+consorte(alle 5 partenza da roma) - andrea44+consorte(alle 5 partenza da roma) PARTENZA 22 AGOSTO Nord: ---> ritrovo ULTIMA AREA DI SERVIZIO PRIMA DI ENTRARE IN AUTOSTRADA MI-VE (Lambro - Distributore Esso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 15, 2008 Segnala Share Inviato July 15, 2008 L'area di servizio e' quella sulla tangenziale Est MI-BO. Non quella dove c'e' l'uscita di Cinisello, quella dove c'e' l'uscita di LINATE. comunque con quelli di Milano ci mettiamo d'accordo bene al NeuroVenerdi PER MARCO: Fatti trovare al primo autogrill dopo Capriate alle 10.50. OK? S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 Ovvero quello di Dalmine (Area servizio Brembo) Tranquilla poi ci si mette d'accordo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato July 16, 2008 Segnala Share Inviato July 16, 2008 Io e Lalla pure ci faremo trovare li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2008 PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 PARTENZA 22 AGOSTO Nord: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Ragazzi forse riesco a venire; ho dato un'occhiata ai traghetti: ANDATA: Catania-Napoli, partenza ore 21:30 del 20/8, arrivo ore 8:30 del 21/8 RITORNO: Napoli-Catania, partenza ore 21:00 del 25/8, arrivo ore 8:00 del 26/8 Considerato che arriverei a Napoli alle 8:30 del 21 e il gruppo da Roma parte alle 5:00, eventualmente come facciamo? Per il ritorno, lasciando l'albergo il 25 mattina, ce la faro' a essere a Napoli per le 21.00?? Help.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 per il traghetto 312,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Anche te che cerchi in Agosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 20, 2008 Segnala Share Inviato July 20, 2008 black...cacchio andrea44 ha prenotatao il traghetto parecchio tempo fa. non so quanto gli sia costato per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 per il traghetto 312,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Dai, il problema non sono i soldi per il traghetto, ho gia' preventivato che per questa eventuale gitarella in Austria me magno 1500/2000 euri..... Considerate che, se il traghetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 La butto li... prendre un traghetto che ti fa sbarcare pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 21, 2008 Segnala Share Inviato July 21, 2008 Purtroppo come porto di partenza Catania, c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts