Guest Silvano Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 domani quando lavo la macchina ne faccio altre:Dcomunque ringraziamento particolare allo zio adottivo (silvano) e all'altro zio adottivo (alessandro) per la pazienza e la gentilezza che hanno ogni volta cn me... grazie! Soprattutto per le conoscenze di Zio Silvano che ti permesso di avere questi bellissimi cerchi e gomme ad un prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 Soprattutto per le conoscenze di Zio Silvano che ti permesso di avere questi bellissimi cerchi e gomme ad un prezzo?? quello era sottointeso :sagace: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ma vengono da quella Fortwo bordeaux che avevi postato poco tempo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) se mi posso permettere una piccolissima critica....i coprimozzi delle ruote mi piacevano pi Modificato March 29, 2007 da flipuss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 @cabriohive...esattamente :sagace: @filippus,non li ho messi io ma il vecchio proprietario, per le gomme non so qualcuno me ne parla bene altri male staremo a vedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Certo che il 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) Complimenti! Ma gli spikeline da 16" adesso intendi venderli? Se Modificato March 29, 2007 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 i cerchi in foto non rendono mai, i coreline per esempio fanno cag in foto invece dal vivo sono belli.....questi qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) Complimenti! Ma gli spikeline da 16" adesso intendi venderli? Se Modificato March 29, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Belli Dario, mi piacciono davvero. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Ciao,Dario stanno bene veramente complimenti anche come realizzazione globale della tua roadster ,i cerchi sono favolosi ma la macchina non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2007 grazie a tutti, appena m'avanzano"due spicci" faccio anche le plastiche in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2007 eccone una scattaat in notturna da un ragazzo del club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 continuo a verniciare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Davvero bella con questi cerchi. Come tutta l'auto del resto. Solo, anch'io preferisco i coprimozzi Smart a quelli Brabus in questo caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 (modificato) Davvero bella con questi cerchi. Come tutta l'auto del resto. Solo, anch'io preferisco i coprimozzi Smart a quelli Brabus in questo caso. lo so sto cercando di darli a qualcuno a me proprio non piacciono ma stavano sui cerchi e purtroppo per levarli devo smontare i cerchi ecco comunque il risultato finale degli ultimi pezzetti verniciati Modificato May 3, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Bell'effetto, ancora complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Infatti!! Ci sta proprio bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 CONFERMO... PS: dovevi fare il cambio di coprimozzi prima di montarli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2007 CONFERMO... PS: dovevi fare il cambio di coprimozzi prima di montarli... eh lo so... ora prorpio non mi va di starli a smontare per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 Secondo me invece questi coprimozzi sono spettacolosi Insomma D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato May 4, 2007 Segnala Share Inviato May 4, 2007 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2007 Secondo me invece questi coprimozzi sono spettacolosi Insomma D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato May 6, 2007 Segnala Share Inviato May 6, 2007 eh lo so...ora prorpio non mi va di starli a smontare per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2007 Ricordati cosa hai promesso. tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts