Dario1984 Inviato February 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2007 Bella Darietto! :blush: grazie caro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 c'ho provato davvero tanto prima di verniciarli, ma nnne volevano sapere di stare su In realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2007 In realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 Esatto. I vetrini del f2 te le installano, ma la curvatura dei road impediscono una ottimale tenuta, purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2007 Esatto. I vetrini del f2 te le installano, ma la curvatura dei road impediscono una ottimale tenuta, purtroppo :blush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2007 aspettando i 17" ho continuato.... questo week end ho verniciato le parti interne... settimana prox ne facci altre giudicate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 Sono venute bene...che vernice hai usato? Hai dato anche una mano di lucido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2007 Sono venute bene...che vernice hai usato? Hai dato anche una mano di lucido? grazie. ho preso il codice colore della mia eajc58l sono andato in un colorificio e mi sono fatto fare la bomboletta. poi ho preparato i pezzi scartavetrandoli cn la carta vetrata fina,l'ho lavati e c'ho passato una mano di primer per plastiche. fatti asciugare 12h e sono partito cn la verniciatura. 3 mani a distanza di un'ora l'una. idem per il lucido.... sono molto soddisfatto ma dal vivo rendono ancor di + settimana prossima faccio altre cosette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato March 25, 2007 Segnala Share Inviato March 25, 2007 grazie.ho preso il codice colore della mia eajc58l sono andato in un colorificio e mi sono fatto fare la bomboletta. poi ho preparato i pezzi scartavetrandoli cn la carta vetrata fina,l'ho lavati e c'ho passato una mano di primer per plastiche. fatti asciugare 12h e sono partito cn la verniciatura. 3 mani a distanza di un'ora l'una. idem per il lucido.... sono molto soddisfatto ma dal vivo rendono ancor di + settimana prossima faccio altre cosette El bombolaro se fa paga ma fa le cose fatte bene,vernicia pure il davanti e il dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2007 El bombolaro se fa paga ma fa le cose fatte bene,vernicia pure il davanti e il dietro. no quello lo lascio fare al carroziere...non voglio rischiare:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 Bei lavori, sobri e con gusto. Bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 bella dario,complimenti...bello anche l'ultimo lavoro,la pitturata alla strumentazione... ma non dirmi che non ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2007 bella dario,complimenti...bello anche l'ultimo lavoro,la pitturata alla strumentazione...ma non dirmi che non ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 17" :sagace: le gommette marangoni z linea e il cerchio a confronto cn i vecchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ohhh! Finalmente! Continua, continua! Guarda che bel disegno la gomma, sembrano le pilot-sport... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 posteriore montata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 domani quando lavo la macchina ne faccio altre:D comunque ringraziamento particolare allo zio adottivo (silvano) e all'altro zio adottivo (alessandro) per la pazienza e la gentilezza che hanno ogni volta cn me... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ohhh! Finalmente! Continua, continua! Guarda che bel disegno la gomma, sembrano le pilot-sport... eheheh sono contento ti piacciano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 AZZ , Dario mi era sfuggita sta cosa.......... ME COJONI, STANNO DIVINAMENTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 maremma.....spettacolo! i cerchi da 17 e le marangoni sono stupendi, gli danno personalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts