Mancio88 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 complimenti molto bella io preferisco il kit brabus ,ma le mini e gli spoiler sono grezzi o lisci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2008 Ora assolutamente lisci. Non volevo assolutamente si notasse la differenza. Tutti i pezzi sono stati tirati, dato fondo, elasticizzante ecc ecc ecc... Vi dico solo che con il costo di un lavoro cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Ora assolutamente lisci. Non volevo assolutamente si notasse la differenza. Tutti i pezzi sono stati tirati, dato fondo, elasticizzante ecc ecc ecc... Vi dico solo che con il costo di un lavoro cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2008 Grazie caro samax... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 Dopo soli tre mesi..., tantissime gioie e svariate modifiche l'ho venduta. Sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Come sarebbe...? Cambi genere di sicuro,oppure Brabus vera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 Ecco il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Avevo indovinato senza realmente leggere appunto il topic..!! Beato chi si prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 (modificato) Grazie. Anch'io la penso cos Modificato November 11, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Era da vedersi che l'avresti venduta subito! Se dalle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Grazie. Anch'io la penso cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts