Guest mth1983 Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 sono curiosissimo!!! FOTO FOTO FOTO e + che altro spero di vederla per Padova visto che mi sembra di aver capito che bazziki da quelle parti! Mitico Silver, ancora complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoZ Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 complimenti silverr! ottimo lavoro! mi potresti dire i vari modelli della lampadine?? so solo che gli anabbaglianti sono h7....le altre lmpadine sia da interno (plafoniere,ect) che da esterno (abbaglianti,targa frecce,ect) quali sono? complimenti di nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 dai silver! le foto!!!!!!:ueeeeee: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 Devo ancora fare le foto, che vergogna!!! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 viene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Fight Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) Un'altra modifica piccola piccola; listello cromato (singolo elemento del paccheto Chrome) applicato sopra la targa posteriore. Ecco come si presenta la mia belvetta (come sempre le foto sono pessime..., tanto che sembra di mille argento diversi): Modificato November 18, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) Modificato November 18, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) mooooooooooolto bella!!!:blink: davvero non me le fa ingrandire volevo metterne un come sfondo del desktop ma mi manda al sito di imageshack mancano i vetri scuri dietro e i triangolini ... e gli adesivi brabus monti distanziali? da quanto? Modificato October 8, 2008 da luci_cant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 Grazie... E' tutto scritto nelle varie pagine del post. Le scritte le ho tolte volutamente, ho solo un logo Brabus nel portatarga, che si intravede. Diastanziali da 16mm davanti e dietro. Lunotto oscurato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 ma avrebbe dovuto cambiare pure i sottoparaurti ... invece cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 [quote name='luci_cant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Io, con il termine tuning, intendo una sorta di personalizzazione dell'auto che da un lato deve armonizzarsi con l'auto stessa e dall'altro deve creare un qualcosa di unico. Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Anche io sono per la personalizzazione delle auto e soprattutto cercare di farla divera dalle altre. Questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Per carit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 ragazzi, le critiche sono sempre costruttive. Vi ringrazio per avere espresso il vostro parere. Ma che ci volete fare se non ho trovato un qualcosa da preferire a queste parti? Naturalmente prima di eseguire i lavori ho osservato attentamente tutto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Complimenti Silver, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 Di quell'auto con il kit S-Mann mi piace l'impianto frenante!!! Per farle durare? SPERIAMO che durino!!! Io sto attentissimo, chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 A mio parere meglio dell'estetica BRABUS per la smart non ne vedo di migliori,gli altri kit vanno ad appesantire l'estetica dell'auto essendo un'auto di 2,69m di lunghezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 A mio parere meglio dell'estetica BRABUS per la smart non ne vedo di migliori,gli altri kit vanno ad appesantire l'estetica dell'auto essendo un'auto di 2,69m di lunghezza. quoto! il kit brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 (modificato) A mio parere meglio dell'estetica BRABUS per la smart non ne vedo di migliori,gli altri kit vanno ad appesantire l'estetica dell'auto essendo un'auto di 2,69m di lunghezza. Nessuno mette in dubbio il kit BB,la macchina di silver Modificato October 9, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 imho hai fatto bene a prendere il kit brabus, il ragionamento di Ciccio non fa una piega, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 complimenti....io non amo il grigio met., ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Ringrazio tutti voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts