Giulio Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Lama calda e mani da chirurgo.. Io mi divertivo a fare quelli dei motorini di amici miei,e di auto di molti anni f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Grazie per i complimenti... Mmmmm, no, non mi sono spiegato: con l'utilizzo del nero opaco non otterrete mai il risultato raggiunto da me con quel tipo di verniciatura. Non che non sia ripetibile quanto fatto da me. Ho scritto il procedimento dettagliato proprio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 rinnovo i complimenti Silver, davvero bella! ora ci vuole una bella pittata in tinta con la carrozzeria alle parti grezze e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Non ci son parole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2008 rinnovo i complimenti Silver, davvero bella! ora ci vuole una bella pittata in tinta con la carrozzeria alle parti grezze e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Non ci son parole... Superquoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 (modificato) Grazie. Eh s Modificato July 11, 2008 da slaid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 mantieni le parti grezze originali verniciate o compri un kit estetico? sono curioso di vedere come vengono le minigonne originali in tinta e il paraurti ant. viene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Spettacolo ......................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Complimenti viene sempre meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2008 Grazie... Beh...lascio un attimo di suspance, mica vi racconter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 rinnovo i complimenti a silver! sta venendo un vero gioiellino! ma, secondo voi si possono acquistare i fari dell'exclusive senza stare a smontare, rischiare di rompere e via dicendo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 viene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2008 Certamente mth cheli vendono: sia in SC, in ebay.de e nei vari siti di accessori e ricambi smart. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 12, 2008 Segnala Share Inviato July 12, 2008 ciao silver..... davvero bella complimenti anche se non so il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2008 Grazie Peppe. Beh, sicuramente creano grande stacco con la carrozzeria, ma al di l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato July 12, 2008 Segnala Share Inviato July 12, 2008 (modificato) Grazie Peppe. Beh, sicuramente creano grande stacco con la carrozzeria, ma al di l Modificato July 12, 2008 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 silver, volevo un'informazione, se gentilmente potresti dirmi che tipo di luci a led hai usato per la targa, sono uguali alle posizioni per capirci??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 pardon, adesso ho trovato la risposta, non aveo letto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 quando nella descrizione iniziale parli di luci interne sono quelle che illuminano i piedi per capirci??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2008 No, quella in plafoniera. Per i piedi ed altro ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 (modificato) ciao.. avresti una foto dei fari di notte? fatta sia da davanti alla macchina x vedere che colore fa la lente sia una foto x vedere l'effetto sulla strada.. grazie Modificato August 8, 2008 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato August 11, 2008 Ciao! Foto di notte non ne ho, e poi ti posso assicurare che non si riesce a percepirne la reale tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2008 Finalmente un po' di altri lavori sono stati fatti: Baffo anteriore Brabus Xclusive (verniciato nel colore carrozzeria) e poi sottoporta, grambialatura posteriore Brabus, griglia dell'aspirazione motore, tappo del serbatoio, maniglie esterne, tappino copriserratura maniglia lato guida e tappini copri attacco gancio di traino tutto verniciato in argento metallizzato. A presto le foto!!! Stay tuned. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabustune Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 bellissima silver complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts