Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) Grazie ragazzi! Eh, incontrarsi Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Quant'e' bella ................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) Le frecce laterali invece in origine si presentavano cos Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) Grazie Michy!!! La fai arrossire... Sempre la freccia laterale da spenta: .....e da accesa: Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) Un dettaglio del faro anteriore Brabus Xclusive (sempre con.....anabbaglianti xenon 6000 Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) Qui si intravedono i tappini cromati delle valvole ruota ed i tamburi verniciati in nero....oltre che i cerchi Brabussssssssssssss: Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 spettacolo silver82!!! ma il faro brabus l'hai comprato originale o l'hai oscurato te? quanto viene il kit luci xeno con lampadine freccie e lampadine targa? le voglio mettere anche io!!! grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) Hehehehe......svelo il "segreto": oscurati io. Non dirmi che si vede perch Modificato July 9, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) ! Ma una verniciatina a minigonne e sotto-paraurti? Per la D-Gear: ottima azienda! Modificato July 9, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 bella,l'argento e il mio colore preferito...specie sulla new f2.. Anche se da un po di tempo a sta parte quando vedo una F2 new Passion nera tridion grigio mi lascia il dubbio sul colore se la cambio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghi Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 i fari sono incollati o sono facilemente apribili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 Hehehehe......svelo il "segreto": oscurati io. Non dirmi che si vede perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 noooooooooooooooooooo voglio sapere cn che cosa hai verniciato i fari, la procedura e tutto lo voglio fare anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Beh, ovviamente con quei pezzi non verniciati la trovo pessima, infatti l'avevo scritto. Ma avendola ritirata venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 bel lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Complimenti davvero Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 E che dire .......... semplicemente fantastica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Silver che dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 (modificato) Uno pu Modificato July 10, 2008 da BORBET STYLE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 io ho ottenuto il risultato come borbet tramite nero opaco alte temperature... Silver82:come hai scollato i fari della new dato che qui si diceva che si rischiava di rovinarli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 (modificato) Grazie per i complimenti... Mmmmm, no, non mi sono spiegato: con l'utilizzo del nero opaco non otterrete mai il risultato raggiunto da me con quel tipo di verniciatura. Non che non sia ripetibile quanto fatto da me. Ho scritto il procedimento dettagliato proprio perch Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 capit...comunque veramente bella la tua smart!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Ora capisco il significato del tuo nick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 Per aprirli va bene anche una lama calda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 (modificato) Eh Fabbietto sono fissato con quel colore. E' la sesta macchina consecutiva di questo colore da quando ho la patente... (ho 26 anni). Mi piace troppo. L'adoro nera, ma sono troppo fissato e farei un esaurimento con i micrograffi che si creano anche solo asciugandola. S Modificato July 10, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts