S7aR 112 Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 (modificato) Finalmente dopo aver aspettato e arrivata la mia cara piccola smartis...bianca con cellula grigi bb pack antifurto e servozterzo...hhihi Ora posto solo questa foto per oggi piove e non riesco a fare altre foto prossimamente ne mettero altre.. Gia che son qui vi chiedo due cose... cosi chi ha il mio stesso modello puo darmi qualche consiglio.. ( la mia e 84 cv) Il rodaggio ho letto che sono circa 1500 km..ho letto un topic dove si dice che in questi primi km bisognerebbe cambiare a circa 1500 rmp/min ma mi sembrano veramente pochi..siceramente nei primi 100 km fatti ieri ho cambiato sempre verso i 3000 giri e mi sembra di non sforzare perniente il motore..anche perche non e diesel..comunque ditemi voi... per il resto mi sembra ottima come tenuta stradale sembra un gokart grazie hai gommoni!! una cosa solo mi resta un po strana.. L'antiffurto non sono riuscito a farlo partire... ho chiuso la macchina e mi sono messo a scuoterla ma niente... qualcuno ne sa qualcosa?? Ora utilizzandola postero altre impressioni... ciaoooo! Modificato July 6, 2008 da S7aR 112 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 Auguri !!!! goditela a pieno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 Fai un giro anche per me .................... complimenti e' bellissima! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 adesso sei felice!! complimenti molto bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 Auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 complimenti!!! uguale alla mia!!! personalmente, ho fatto quasi 900km e ho cambiato sempre sui 3.000 giri e gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S7aR 112 Inviato July 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2008 grazieeeee sisi anche io 3000 giri non di piu apparte una volta... e quando arrivo a 200 300 km vado a fare un lancio in autostrada e poi vado tranquillo fino ai 1000 1500...poi faro un bel po di tirate!!!! per l'antifurto nessuno sa nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 complimenti molto bella io il rodaggio l ho fatto per circa 1500 km e come marce a 3000giri. a 1500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 Molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S7aR 112 Inviato July 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2008 grazieeeee sisi anche io 3000 giri non di piu apparte una volta... e quando arrivo a 200 300 km vado a fare un lancio in autostrada e poi vado tranquillo fino ai 1000 1500...poi faro un bel po di tirate!!!! per l'antifurto nessuno sa nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 bella,auguri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 tanti auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Postaci qualche foto .................. aspettiamo con ansia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts