Lollo_ Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Cavolo già 6 anni.. non li dimostra per niente! I cerchi antracite falli col foliatec, così spendi poco e li fai in giornata! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Cavolo già 6 anni.. non li dimostra per niente! I cerchi antracite falli col foliatec, così spendi poco e li fai in giornata! Grazie lollo,è vero si difende ancora bene un po per le modifiche fatte in passato un po perché ci tengo e per l'età che ha sta veramente bene.Per i cerchi questa nuova tecnica mi ha subito incuriosito.Vedremo,adesso no sono tornato da una decina di giorni da Barcellona ho comprato xenon e tappetini e il 22 novembre devo saldare la nuova xbox one prenotata il mese scorso e dovrò sborsare 500€ circa! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 E la vecchia xbox? Io la metterei in macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Ahahahaha no no la vendo serve un po di cash! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Bellissima!! E' uguale alla mia quindi mi piace un sacco!! Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 anche labagliati hai fatto neri??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 No peppe la parabola degli abbaglianti dopo circa 2 anni ha cominciato non so per quale motivo visto che è successo solo a me a perdere la specchiatura,stava praticamente diventando bianca,quindi l'ho spruzzata con una bomboletta cromo ma adesso dopo circa 4 anni anche quella ha perso un po e mi ritrovo cosi! P.S. Voglio la foto che m'hai fatto!!! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 tana stavo a manetta co lo zoom hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ahahahahaha fantastica!!! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk superpeppe 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 passeggiata pomeridiana... davidebrabus89 e valerio23 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Beati voi che non avete nulla da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2013 (modificato) Beati voi che non avete nulla da fare... Beati noi che abbiamo una Smart :ridetanto: :ridetanto: Non mi bannare ti prego!!! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Modificato October 23, 2013 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2013 Segnala Share Inviato October 23, 2013 Ma io ce l'ho da prima di te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 (modificato) Eh ma finché non la vediamo non crediamo Modificato October 24, 2013 da superpeppe Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2013 Altro arrivo in "casa",Smart 451 all black cdi M.Y. 2010 della mia ragazza.Qui mentre cambio lo stereo originale con un JVC ed elimino tutti i vari stemmi esterni!Con più calma arriveranno altre foto... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Diventerà la tua seconda smart? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2013 Gia lo è una con 10 giorni ho fatto 120 km con la mia ahahahaha Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2014 A breve aggiornamento sperando sempre nella riuscita! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmelomk6 Inviato November 23, 2014 Segnala Share Inviato November 23, 2014 Ciao mi sai dire in poche parole come levarevil logo anteriore cofano senza fare danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2014 Io ho dato una scaldata col phon e poi ho passato il filo da pesca tra il logo e il cofano... Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato December 1, 2014 Segnala Share Inviato December 1, 2014 Vojo vede quando se rivedemo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 1, 2014 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2014 Il numero tuo ce l ho un giorno di questi te vengo a trova giu e se riesco verso fine dicembre vado in ferie e mi faccio un venerdi SCR superpeppe e JACOPO2892 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts