Mancio88 Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2010 grazie,quelle sono le 2 viti verniciate con un pennellino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 (modificato) Eccomi qui dopo un paio di annetti senza farmi vivo vi lascio una fotina dell'ormai vecchietta .Spero di tanto in tanto di avere un pò di tempo per seguirvi come una volta ciauuuuuu Modificato October 16, 2013 da Mancio88 Marco999, davidebrabus89, Jay-R e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 vogliamo altre fotazze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2013 Segnala Share Inviato October 10, 2013 Bentornatooo!! Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2013 vogliamo altre fotazze arriveranno,oltre a quelle che ci sono in questa discussione ne metterò altre che devo farvi vedere qualcos'altro...ma niente di che perchè il grosso diciamo è stato fatto all'inizio... valerio23 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2013 Un paio di foto dopo il lavaggio con più calma ne metterò altre... Andrea93, davidebrabus89, Enry.smart e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Fa ancora la sua porca figura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2013 Fa ancora la sua porca figura! ahahaha grazie barb diciamo che è vintage :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ti ho beccato e fatto la foto hihihi corso albano sopra Mancio88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 Ti ho beccato e fatto la foto hihihi corso albano sopra Ma quando???E la foto??? Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 Fa ancora la sua porca figura! ahahaha grazie barb diciamo che è vintage :sghignazz: ma quando mai........tre anni fa l'ho vista dal vivo ....per la magnata romana....ricordo il povero Mancio indaffarato ihihiiihihi era uno splendore quando ancora le 451 non avevano le parti in tinta era già avanti allora......bella Mancio un saluto da Catania.... Mancio88 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 Fa ancora la sua porca figura!ahahaha grazie barb diciamo che è vintage :sghignazz: ma quando mai........tre anni fa l'ho vista dal vivo ....per la magnata romana....ricordo il povero Mancio indaffarato ihihiiihihi era uno splendore quando ancora le 451 non avevano le parti in tinta era già avanti allora......bella Mancio un saluto da Catania....Grazie night me lo ricordo quel giorno...panico!!!Na eri tu che mi avevi spedito gli sticker con scritto Mancio88 in rosso??? Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 si si .....io che ficata....ancora li ho su nella mia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2013 si si .....io che ficata....ancora li ho su nella mia.. Beato te a me ne è rimasto solo uno e l'ho staccato direttamente! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 19, 2013 Segnala Share Inviato October 19, 2013 peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Aggiorno il topic con qualche altra foto,le novità sono le seguenti... Motore: Mappatura centralina e filtro a pannello BMC Audio: Sorgente Alpine cde 133-bt con kit Hertz 165.5 e cablaggi vari Interno: Tappetini Brabus e battitacco Smart in alluminio Esterno:Kit xenon 5000k antenna nera Simoni racing copribulloni dei cerchi Audi e bordini dei coprimozzi in tinta Bordino coprimozzo in tinta e copribulloni Audi Nuova disposizione dei tweeter Trova l'intruso... Portatarga smart-forum Finito,perdonatemi le mille foto ma era un po di tempo che ero assente dal forum...spero che vi piaccia! davidebrabus89 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Veramente molto carina!! Perché non fai cerchi e specchietti neri? Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 Anch'io voglio il portatarga pipin.rola! comunque molto particolare, però fossi in te i cerchi li vernicerei.. Quel grigio originale non sta con nulla.... Stupendo il pastore Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 si concordo con enrico...anche sul cane...altra categoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Grazie ragazzi,comunque gli specchietti li ho fatti io bianchi (per ben 2 volte visto che ad Agosto in zona Trastevere mi hanno rubato le calotte) per i cerchi concordo,inizialmente dovevano venire antracite perché il cerchio nero lo odio,poi non avendo un altro set di cerchi ho sempre rimandato e alla fine è rimasta così.Ora la smartona ha 6 anni e credo che le grandi spese siano finite quindi in linea di massima rimarrà così... Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 mancio per caso eri presente al sunday-smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 Io no la mia Smart si però,l'ho lasciata a 2 amici di cui mi fido ciecamente perché quel giorno ero al concerto di Vasco a Bologna! Te la ricordi o hai visto l'adesivo sul parabrezza? Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 (modificato) Da chi l'hai fatta mappare? Modificato October 22, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2013 (modificato) A Roma da ............. andai con RD REPSOL KARL e altri ragazzi dello SCR.Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Modificato October 22, 2013 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 22, 2013 Segnala Share Inviato October 22, 2013 si ho visto l'adesivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts