Fabbietto Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 (modificato) Davvero bellissima come ti ho sempre scritto... E fra qualche ora la tua smartina avr Modificato July 29, 2009 da Fabbietto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 sempre bella! solo io sto aspettando da 2 mesi il carroziere per verniciare i pezzi...lo spoiler bb che ho a casa ormai ha uno strato di muffa superficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 sempre bella! solo io sto aspettando da 2 mesi il carroziere per verniciare i pezzi...lo spoiler bb che ho a casa ormai ha uno strato di muffa superficiale ma non avevi detto la preferivi con le parti nere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 ma non avevi detto la preferivi con le parti nere? lo spoiler mica lo posso fare nero e siccome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 Davvero bellissima come ti ho sempre scritto... E fra qualche ora la tua smartina avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 bella!!! ps: forse l'antennina starebbe meglio nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 (modificato) Comunque mi piace Modificato July 29, 2009 da Matth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 29, 2009 Segnala Share Inviato July 29, 2009 D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2009 prima di tutto grazie a tutti,poi andando in ordine @ fabbietto i distanziali sono da 20mm,ho capito bene???stai prendendo una gemellina??? @ stefhan2 l'antennina una volta l'avevo nera con la scritta lrx bianca poi qualche pezzettino di caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 Se fosse stato bianco il nome ci sarebbe stata da zio. Comunque io sono per la smart senza antenna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato July 30, 2009 Segnala Share Inviato July 30, 2009 (modificato) E con l acquisto del nuovo cell e il lavaggio dello smartone vi mostro qualche altra foto: molto molto bella!!! complimenti hai ricolorato i pezzi originali giusto?parlo ovviamente delle "minigonne" etc. Modificato July 30, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2009 molto molto bella!!!complimenti hai ricolorato i pezzi originali giusto?parlo ovviamente delle "minigonne" etc. si i pezzi sono tutti originali ma verniciati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 la mia e molto simile alla tua solo che ho il triton argento oggi ho montato i parafanghetti allargati della BB ci stanno da zio ci mancano solo i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato July 31, 2009 Segnala Share Inviato July 31, 2009 scusatte ma per inserire una fato nella discussione della mia smartina appena aggiornata come devo fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2009 devi copiare il bb code Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 2, 2009 Segnala Share Inviato August 2, 2009 si i pezzi sono tutti originali ma verniciati... quanto hai speso per la verniciatura dei pezzi?hai fatto tutto tu il lavoro ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2009 350 euro per minigonne spoiler ant post e tappo benzina poi 70 euro per specchi e ganci traino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 350 euro per minigonne spoiler ant post e tappo benzina poi 70 euro per specchi e ganci traino la vernice smart quanto costava?basta un barattolo? 350 con manodopera o hai fatto il lavoro in casa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 Non penso abbia una vernice particolare !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 no non e una vernicce particolare solo che essendo tutti tagli netti si vede una minima differenza di colore tra le minigonne e i pezzi originali... per non farli vedere dovresti sfumare mezza macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 Si nota la differenza semplicemente per il materiale diverso (spoiler, mini, etc sono grezzi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 350 euro per minigonne spoiler ant post e tappo benzina poi 70 euro per specchi e ganci traino Ah per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea 90 Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 io ho una cabrio e vorrei verniciare lo spoiler posteriore sul tetto qualcuno di voi gia lo ha fatto perche mi sembra che sia incollato e non so come smontarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato August 3, 2009 Segnala Share Inviato August 3, 2009 la vernice smart quanto costava?basta un barattolo?350 con manodopera o hai fatto il lavoro in casa? vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts