Repsol Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 bella bellissima!!! Peccato che il padrone con quella frase ha perso 1000 punti! infatti s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2009 si un po si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 molto bella Mancio, complimenti! Sono indeciso un po' sull'interno: mi piacciono le modanature ma a differenza di quelle nere di Repsol, qui -essendo bianche ovviamente- spiccano parecchio. E quindi si nota il bianco Parere/consiglio personale eh... io sulla mia mi tiro scemo per il grigio/blu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicole Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 si un po si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2009 grazie ragazzi @nga mi sono ispirato alle ultimate,nero su nero non mi piace preferisco gli stacchi e poi non so neanche se si possono verniciare dato che l'isola del clima ha i numeri dei gradi e della ventilazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato December 15, 2009 Segnala Share Inviato December 15, 2009 Davvero molto bella e personale! Ma il famoso video?? Lo scarico diventa incadescente all'interno delle uscite? Se si faresti una foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 15, 2009 Segnala Share Inviato December 15, 2009 (modificato) l'ho sentito poco fa, Modificato December 15, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 15, 2009 Segnala Share Inviato December 15, 2009 Da' il BB della 451 non ha le retine se ricordo bene,il mio comunque se tiro un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 16, 2009 Segnala Share Inviato December 16, 2009 (modificato) si che le ha, sui lati mi pare. comunque domenica sera in autostrada ho capito come sfiammare e ho sfiammato un sacco di volte, se le Modificato December 16, 2009 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 16, 2009 Segnala Share Inviato December 16, 2009 hahahaha come sfiammi son curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 16, 2009 Segnala Share Inviato December 16, 2009 il metodo x sfiammare repsol?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 16, 2009 Segnala Share Inviato December 16, 2009 non ci vuole molto, sfiamma soprattutto (e ovviamente solo a scarico caldo, se non sentite che soffia non sfiammer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato December 16, 2009 Segnala Share Inviato December 16, 2009 (modificato) Repsol, lo scarico lo hai preso nuovo in SC o hai trovato qualche occasione? quanto l'hi pagato? Rispondi pure in MP se ti va. scusate l'OT. Modificato December 16, 2009 da Franz87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 17, 2009 Segnala Share Inviato December 17, 2009 hahahhaa sei un pazzo repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 17, 2009 Segnala Share Inviato December 17, 2009 Repsol, lo scarico lo hai preso nuovo in SC o hai trovato qualche occasione? quanto l'hi pagato? Rispondi pure in MP se ti va. scusate l'OT. MP per te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe85 Inviato December 17, 2009 Segnala Share Inviato December 17, 2009 complimenti...bellissima..!:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2009 eccomi di ritorno dalle ferie auguri a tutti!!! dario le retine le ha e diventano incandescenti per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato December 31, 2009 Segnala Share Inviato December 31, 2009 (modificato) Bentornato. Faresti una foto quando le retine diventano incandescenti?? Modificato December 31, 2009 da Franz87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 avevo provato ma in foto non si vede bene comunque la far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2010 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 Sempre carina Mancio la tua. Solo due cose non mi convincono (oltre all'oscena retina del bagagliaio !!! ): I dettagli bianchi mi piacciono, ma come nelle Ultimate resta sempre il contrasto con gli altri argento. Non so.... Mentre la strip led nel baule in quel punto non mi piace; seppur tu l'abbia verniciata in nero opaco (con dubbi risultati visto le coperture altalenanti che avevi applicato nei led...) si nota troppo. Io l'ho lunga come tutta la barra rigida del tendalino (ma sono certo tu abbai visto le foto nel post dedicato alla mia auto) e con il filo sono passato subito sotto all'attacco in alto a sinistra. Non si vede nulla, se non la tanta luce bianca. Lo preferisco. Pensaci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts