Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sempre bella!

solo io sto aspettando da 2 mesi il carroziere per verniciare i pezzi...lo spoiler bb che ho a casa ormai ha uno strato di muffa superficiale :P:lo:

Inviato
sempre bella!

solo io sto aspettando da 2 mesi il carroziere per verniciare i pezzi...lo spoiler bb che ho a casa ormai ha uno strato di muffa superficiale :P:lo:

ma non avevi detto la preferivi con le parti nere?

Guest valerio23
Inviato
Davvero bellissima come ti ho sempre scritto... E fra qualche ora la tua smartina avr
Inviato

prima di tutto grazie a tutti,poi andando in ordine

@ fabbietto i distanziali sono da 20mm,ho capito bene???stai prendendo una gemellina???

@ stefhan2 l'antennina una volta l'avevo nera con la scritta lrx bianca poi qualche pezzettino di caccapup

Inviato

Se fosse stato bianco il nome ci sarebbe stata da zio.

Comunque io sono per la smart senza antenna.

Inviato (modificato)
E con l acquisto del nuovo cell e il lavaggio dello smartone vi mostro qualche altra foto:

molto molto bella!!!

complimenti :lo:

hai ricolorato i pezzi originali giusto?parlo ovviamente delle "minigonne" etc. :P

Modificato da barbouz
Inviato
molto molto bella!!!

complimenti :lo:

hai ricolorato i pezzi originali giusto?parlo ovviamente delle "minigonne" etc. :P

si i pezzi sono tutti originali ma verniciati...

Inviato

la mia e molto simile alla tua solo che ho il triton argento oggi ho montato i parafanghetti allargati della BB ci stanno da zio

ci mancano solo i cerchi

Inviato

350 euro per minigonne spoiler ant post e tappo benzina poi 70 euro per specchi e ganci traino

Inviato
350 euro per minigonne spoiler ant post e tappo benzina poi 70 euro per specchi e ganci traino

la vernice smart quanto costava?basta un barattolo?

350 con manodopera o hai fatto il lavoro in casa?

Inviato

no non e una vernicce particolare solo che essendo tutti tagli netti si vede una minima differenza di colore tra le minigonne e i pezzi originali... per non farli vedere dovresti sfumare mezza macchina

Inviato

Si nota la differenza semplicemente per il materiale diverso (spoiler, mini, etc sono grezzi)...

Inviato

io ho una cabrio e vorrei verniciare lo spoiler posteriore sul tetto qualcuno di voi gia lo ha fatto perche mi sembra che sia incollato e non so come smontarlo