Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

compliemnti per gli inetreventi , vetri neri es esteticamente mi fermerei cosi..bravo!!!

Inviato

vetri neri e molle eibach..ed esteticamente non toccherei nulla

proprio come vorrei farla io..

solo che io montero' anche il para dietro brabus con scarico centrale

Inviato

grazie ragazzi a proposito do vetri neri chiedo ai ragazzi dello scr se per andare dal loro installatore devo fissare un appuntamento...che mi dite?

Inviato

si si lo so il fatto delle convenzioni volevo sapere se dovevo fissare un appuntamento oppure mi presento li e fanno il lavoro...grazie

Inviato

che dire..............stupenda!:) davvero!!!

io sono sulla buona strada!!!

ho montato anche io i distanziali..................e voglio verniciare le parti come te!:)

Inviato
gallery_4544_11_233735.jpg

ciao mancio

mi sai dire il prezzo di questo "porta ruota":) immagino lo abbia preso in sc...

Inviato

e di che dano!!!

@kitt l'ho preso in autoricambi pagato sui 20 euro ci sono diverse misure l'adesivo con la smartina l'ho attaccato io...

• 1 month later...
Inviato

E con l acquisto del nuovo cell e il lavaggio dello smartone vi mostro qualche altra foto:

gallery_4544_11_29320.jpggallery_4544_11_129127.jpggallery_4544_11_357605.jpggallery_4544_11_190138.jpggallery_4544_11_317761.jpggallery_4544_11_146376.jpggallery_4544_11_66045.jpg

Inviato (modificato)

Complimenti Mancio!!

Molto bella!! Lo stacco netto tra bianco e nero da sempre fa un ottimo effetto!!

Sobria e pungente allo stesso tempo.

In principio anche io ero per la colorazione di skirts e bumpers come hai fatto tu,

poi il tamarro latente che

Modificato da thebandicoot