Dario1984 Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 (modificato) oh, ora so che con l'estetica originale non far Modificato November 3, 2008 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2008 @ valerio c'hai ragione so proprio cattivo!!! @dario c'hai ragione non c'avevo fatto caso.sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 complimenti....veramente bella....beh sono di parte....ahah ora vai di vetri oscurati......e fari exclusive style...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 @ valerio c'hai ragione so proprio cattivo!!!@dario c'hai ragione non c'avevo fatto caso.sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 (modificato) yes!ormai tutti li mando! comunque ora vado a fargli verniciare gli interni di bianco! poi sto facendo preparare l'adesivo quello smart label...con il numero 23...di cui tutti conoscono il significato! Modificato November 3, 2008 da valerio89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 bella bella mancio...e pensare che quando te lo consigliavo io dicevi che non ti piaceva coi pezzi in tinta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2008 Segnala Share Inviato November 4, 2008 comunque ora vado a fargli verniciare gli interni di bianco!poi sto facendo preparare l'adesivo quello smart label...con il numero 23...di cui tutti conoscono il significato! Ah si?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2008 (modificato) bella bella mancio...e pensare che quando te lo consigliavo io dicevi che non ti piaceva coi pezzi in tinta... non ero tanto convinto perch Modificato November 4, 2008 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 complimentoni mancio! bellissima davvero!!! ieri ce n era una sul raccordo, pensavo fossi te, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 oggi ho seguito il consiglio di dario,ho tolto sia lo stemma anteriore che la scritta posteriore,e devo dire che st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 mancio, quella a fianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 mancio, quella a fianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 23....numero fortunato...a roma BUCIO DE CU.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterbz Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 e ieri ho comprato i tappetini allo sc roma anche io li ho comprati in after...ma perche sono diversi dai tuoi? cambia quello lato guida...non ho la parte che sale per appoggiare il piede. mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterbz Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 mozzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 noooooo!!!perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 (modificato) mozzato Pure io gli avevo cosi...che schifezzaaaaa! Corso a prendere i Brabus e via Modificato November 11, 2008 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterbz Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 come fanno ad essere diversi se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 non so ma ritieniti fortunato per questi ho speso 53 euro mi avevano messo quelli del mercato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterbz Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 purtroppo anche io. avevo quelli con la smart disegnata. questi 40+iva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2008 aggiungo una fotina in notturna,fatta l'altro giorno appena lavata: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato November 25, 2008 Segnala Share Inviato November 25, 2008 mancio sembra senape... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato November 25, 2008 Segnala Share Inviato November 25, 2008 sono i lampioni che fanno luce "marrone" a dare l'effetto orribile....non potrebbero fare dei lampioni allo xenon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2008 sono stufo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts