Mancio88 Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 (modificato) Smart pulse turbo 84cv Accessori:Smart radio 10,soud system,pacchetto comfort/luci,cambio auto,porta cd,porta bibite,porta occhiali Modificato June 18, 2010 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 spettacolo...io vernicerei il paraurti e le mini laterali....bianche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 bellissima ma cancella la targa !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 bellissima ma cancella la targa !!! e come ci circola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 bellissima!!! io la lascerei cosi...il nero sotto richiama il tridon dello stesso colore...come gli specchietti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 bellissima!!! io la lascerei cosi...il nero sotto richiama il tridon dello stesso colore...come gli specchietti. potrebbe starci eccetto le mini... ma sempre verniciati! !!! parere personale si intende! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 e come ci circola? !!! vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2008 penso di fare solo gli specchi bianchi o forse compro il crome pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 Molto bella. proprio oggi ne ho vista una ferma ad un benzinaio...Uno dei migliori colori per la new... Ps..complimenti per Ariccia , la tua location!!! A quando un altra porchettata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2008 se vuoi mangia la porchetta basta che me lo dici, come si dice qua sono un fraschettaro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 se vuoi mangia la porchetta basta che me lo dici, come si dice qua sono un fraschettaro. Non vedo l'ora di un altra "Magnata Romana" ci siamo troppo divertiti (Marzo 2008) http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=magnata+romana http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=magnata+romana ed il posto merita!!! !!! Peccato solo averci potuto trascorrere solo una serata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 perfetto gia ho preso l appuntamento con il carrozziere domani specchi bianchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 e ieri ho comprato i tappetini allo sc roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Comprato? A me li hanno dati con la macchina, nessun sovrapprezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 infatti a quanto ho capito sono quelli originali quando ritiri la macchina xo in molte sc hanno fatto i furbi e hanno messo dei tappetini ridicoli. ora vado a fare delle foto e le posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 guarda che schifezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2008 nota il materiale non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 ammazza che carini quelli originali sc col bordino in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 belli i tappetini nuovi, che altri colori ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2008 ci sono solo questo colore o senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 14, 2008 Segnala Share Inviato July 14, 2008 no intendevo se c'erano come i tuoi ma con il bordino di un altro colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 14, 2008 Segnala Share Inviato July 14, 2008 infatti a quanto ho capito sono quelli originali quando ritiri la macchina xo in molte sc hanno fatto i furbi e hanno messo dei tappetini ridicoli. ora vado a fare delle foto e le posto Vero, e quelli in velluto che hanno tolto se li vuoi te li fanno pagare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2008 no stephan mi hanno detto che hanno solo questo colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2008 incredibile 6 giorni per verniciare 2 specchi spero che domani sono pronti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2008 (modificato) rispolvero questo topic per i nuovi ritocchi con nuove foto. antennina lrx e porta targa smart-forum con luci targa a led bianchi Modificato September 19, 2008 da Mancio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts