LukinoMT Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 infatti solo in alcune situazioni fa da zainetta...lei la sua motina ce l'ha...e va pure troppo per i miei gusti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato July 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2008 infatti solo in alcune situazioni fa da zainetta...lei la sua motina ce l'ha...e va pure troppo per i miei gusti!! Da che pulpito viene la predica? Tranquilla che la moto ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 (modificato) la mia non va forte...e poi se non giri la manetta non va eh!.... (un po troppi se...mi sa che non regge ) Modificato July 1, 2008 da LukinoRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 (modificato) Da che pulpito viene la predica? Tranquilla che la moto ce l'ho :vittoria: :vittoria: ehm avevo gi Modificato July 1, 2008 da Mari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 perche do de gas anche senza dover vedere la paletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 BBBBella raga ci si vede ad Omegnaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 ...oohhh ma che piacere! Dal Presidente un caloroso e affettuoso bienvenuto !!! ...Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato July 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2008 ...oohhh ma che piacere!Dal Presidente un caloroso e affettuoso bienvenuto ...Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Ti ringrazio !!!Ci vediamo presto allora! ciao ben arrivata ciao e saluta luchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts