luigi14011972 Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 Il problema non sono i kw perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2008 Ho parlato col primo proprietario dell'auto. Mi ha detto che effettivamente lui ha acquistato la smart in un concessionario tedesco come primo prototipo delle Brabus. Praticamente l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 Che storia! Recupera il film tedesco per bambini, subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 Che storia! Recupera il film tedesco per bambini, subito! Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 infatti le quelle mini le avevo sulla smartina vecchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 Ho parlato col primo proprietario dell'auto.Mi ha detto che effettivamente lui ha acquistato la smart in un concessionario tedesco come primo prototipo delle Brabus. Praticamente l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2008 Mi faccio dare il numero del concessionario tedesco e mi faccio dire il titolo di sto film, sperando che l'abbiano tradotto in italiano comunque anche nel film A2 Racer dovrebbe esserci una Smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 13, 2008 Segnala Share Inviato July 13, 2008 comunque anche nel film A2 Racer dovrebbe esserci una Smart! Si, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Ma come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 complimenti bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Azz....una Brabus First!! O dovrei dire una smart nata Pulse e diventata Brabus da grande?! comunque complimenti...davvero bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Si, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato December 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2008 Ciao a tutti! E' da un po' che non mi faccio sentire! Comunque la smartina l'ho ancora, ci ho cambiato la turbina e adesso cammina davvero tanto Il meccanico ha confermato che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 grande mi fa' davvero piacere che sia una brabus autentica , complimenti e appena possibile riportala originalissima perche' ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 eh si.....qst e roba da veri intenditori...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 Concordo pienamente... Questa si che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 devo dire che mi sonno appassionato a leggere questa discussione in """giallo""" comunque veramente bella e concordo con dano da intenditori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 (dovrei riportarla originale, solo che non so com'era). Se ti serve qualche consiglio su come riportarla all'originalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 wow , che GIALLO Effetivamente ora che hai la certezza che non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 Concordo pienamente con tutti quanti: cerca di riportarla allo stato originale! Sicuramente non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 menomale che questo topic si puo leggere tutto assieme ..non come gli episodi di beautiful che non hanno mai fine... bellissima brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 noto con piacer che le first tengono testa :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 La prima non si scorda mai! :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 14, 2008 Segnala Share Inviato December 14, 2008 La prima non si scorda mai! a meno che non eri ubriaco... :faje paurta: comunque bella veramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts