.::Mickywar::. Inviato July 6, 2008 Segnala Share Inviato July 6, 2008 !!! Quotissimooooooooooooooooooooooo ............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2008 Il ragazzo che vende l'auto nel link di Roadster M Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Il ragazzo che vende l'auto nel link di Roadster M Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Infatti! Non eri andato in Sc? Com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Il ragazzo che vende l'auto nel link di Roadster M Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Io mi domando e dico ma a volte le persone leggono il libretto oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2008 (modificato) Allo smart center ci vado questo venerd Modificato July 7, 2008 da TURBO-BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Io mi domando e dico ma a volte le persone leggono il libretto oppure no? Solo dal 2003 in poi usciva la dicitura "Brabus" nel libretto, perche' le Brabus erano prodotte in larga scala, avendo un n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Circolano voci che le stesse Brabus 2nd 700cc non siano uscite da Bottrop ma dalla stessa catena di produzione delle Smart normalissime, con una linea dedicata..... Non sono solo voci ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato July 7, 2008 Segnala Share Inviato July 7, 2008 Allo smart center ci vado questo venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Solo dal 2003 in poi usciva la dicitura "Brabus" nel libretto, mm ma sei sicuro sulla mia del 2004 mi pare ci sia scritto solo 55kw...mi hai fatto venire un dubbio e vado a controllare... e cmqe le voci sono vere perche infatti a parere mio la vera brabus e solo la first edition.. io l'ho provata e niente servosterzo niente sedili riscaldabili e motore a mio parere troppo delicato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 8, 2008 Segnala Share Inviato July 8, 2008 Quando immatricolano, i libretti li fanno a c.azzo; quando presi la mia BB, nel 2005, nel libretto c'era la dicitura "Fortwo Brabus" e pure la dicitura "auto nuova di provenienza Germania", con tanto di n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 la mia e' tedesca del 06- 04 e non ho la dicitura brabus nel libretto...certo che stranezze alcune si e alcune no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 9, 2008 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 (modificato) quanto viene valutata in caso la volessi dare in permuta! Sicuramente quanto vogliono loro e molto molto meno di quanto vale...... Non aspettarti cifre astronomiche. Anzi se posso scommettere io dico che non ti offrono pi Modificato July 9, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 9, 2008 Segnala Share Inviato July 9, 2008 allo sc secondo me anche meno di 3000...la mia cabrio cdi del 05 me la valutarono 4500...aashuau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 10, 2008 Segnala Share Inviato July 10, 2008 mamma mia sarebbe da riportare tutta originale, che spettacolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2008 Domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 mi raccomando non dargliela!!!soprattutto non per una cdi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2008 Eccomi di ritorno dallo SC di Albenga (SV). Allora: ovviamente con la mia solita fortuna il tecnico era in ferie e mi hanno detto di tornare fra 2 settimane. Comunque ho fatto dare una controllata ai meccanici. Mi hanno detto che il coprimotore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 e noi qui ad aspettarti... cavolo meglio di beautiful Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Mi unisco al tuo rammarico, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2008 Perfetto va bene! grazie mille per l'aiuto, dopo scendo e ti mando tutti i codici tramite PM! Comunque anche se sto avendo tutti questi problemi sono davvero contento di avere una Smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 11, 2008 Segnala Share Inviato July 11, 2008 Comunque anche se sto avendo tutti questi problemi sono davvero contento di avere una Smart! bravo cosi si parla bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts