Vai al contenuto

Ecco La Mia Brabus!

TURBO-BRABUS

Recommended Posts

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e si a questo punto dal libretto abbiamo appurato che e' una brabus pero' bisogna vedere se e' stata un po' pasticciata dai precedenti proprietari oppure era una delle primissime uscite in germania con qualche particolare diverso da quanto messo in commercio successivamente

una bella indagine in sc con il numero di telaio qualche dubbio puo' toglierlo

Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'auto la avevo vista su autoscout quando cercavo una smart brabus e mi ricordo essendo molto nparticolare che il venditore la spacciava come prototipo della prima brabus prodotta e che poi lui a sue spese aveva rifatto col tempo cerchi scarico e motore.quest'ultimo da poco.mi ricordo che lo contattai pure perche l'idea del tetto mi piaceva poi vidi le foto e questo mix di pezzi che aveva fatto non mi convinse oltretutto chiedeva pure una certa cifra...e rinunciai...cmqe spero per te che sia una bella brabus originale per farti i complimenti come sicuro sara'sperando che non t abbiano messo su una brabus un 700 61cv !!! un saluto

aggiungo una cosa non vorrei dire una patonzata ma credo siano numerate anchq queste perche ne avevo vista un altra internamente e la aveva era la 37/100 che queste cose le ricordo bene...

Modificato da Roadster_M
Link al commento
Condividi su altri siti