BigCabrio Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 non ne capisco molto..ma comunque rimane il tridion dentro grigio...non dovrebbe essere giallo? ditemi se sbaglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 Accidenti che confusione... dopo aver visto lo scarico, la griglia parafiamma e gl'interni mi verrebbe spontaneamente da dire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2008 Capitano tutte a me! Sono sicuro di 2 cose: 1) cerchi e minigonne sono state cambiate dal precedente proprietario 2) la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 mmm questa sostituzione del motore direi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2008 Ok, appena posso le far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 e si a questo punto dal libretto abbiamo appurato che e' una brabus pero' bisogna vedere se e' stata un po' pasticciata dai precedenti proprietari oppure era una delle primissime uscite in germania con qualche particolare diverso da quanto messo in commercio successivamente una bella indagine in sc con il numero di telaio qualche dubbio puo' toglierlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 Lo scarico comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 che ENIGMA quest'auto!!! In effetti come kw ci siamo, i pezzi estetici non importano tanto, ma quello che lascia perplesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 1, 2008 Segnala Share Inviato July 1, 2008 A me quello che fa veramente dubitare, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Ragazzi ma cos'ha di strano quel volante??? L'ho visto l'altra settimana in SC qui a Roma e non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Jetth se lo trovi IDENTICO a quello che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 secondo me si tratta ti quella versione... il volante, come dicono tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2008 Ho chiamato lo Smart Center pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Mi hanno detto che effettivamente corrisponde a una Smart che fosse una smart l'avevamo capito anche noi :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 (modificato) Va beh dai, battute a parte, sperem ben!! Anche se penso che ormai abbia perso gran parte della suo unicit Modificato July 2, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2008 Beh, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 (modificato) io quest'auto la avevo vista su autoscout quando cercavo una smart brabus e mi ricordo essendo molto nparticolare che il venditore la spacciava come prototipo della prima brabus prodotta e che poi lui a sue spese aveva rifatto col tempo cerchi scarico e motore.quest'ultimo da poco.mi ricordo che lo contattai pure perche l'idea del tetto mi piaceva poi vidi le foto e questo mix di pezzi che aveva fatto non mi convinse oltretutto chiedeva pure una certa cifra...e rinunciai...cmqe spero per te che sia una bella brabus originale per farti i complimenti come sicuro sara'sperando che non t abbiano messo su una brabus un 700 61cv !!! un saluto aggiungo una cosa non vorrei dire una patonzata ma credo siano numerate anchq queste perche ne avevo vista un altra internamente e la aveva era la 37/100 che queste cose le ricordo bene... Modificato July 4, 2008 da Roadster_M Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato July 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2008 Non lo so, comunque la targhetta dentro non ce l'ha. Ma la numerazione fino a 100 non era per le 1st edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 Della first edition del 2002 hanno fatto 500 esemplari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 no no non confondiamo io dicevo del modello come il tuo perche quello del 2002 (first edition)ne hanno fatti 500 del tuo credo 100 pero credo non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roadster_M Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137384302 ecco dove avevo visto la targhetta interna delle 100 vetture e poi la targa sul motore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137384302 ecco dove avevo visto la targhetta interna delle 100 vetture e poi la targa sul motore... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137384302 ecco dove avevo visto la targhetta interna delle 100 vetture e poi la targa sul motore... anche questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 5, 2008 Segnala Share Inviato July 5, 2008 In ogni caso complimenti: E' molto particolare! Spero tu riesca a risolvere il.... giallo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts