Vai al contenuto

Ecco La Mia Brabus!

TURBO-BRABUS

Recommended Posts

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No beh la mascherina e gli specchietti ci stanno, magari li ha verniciati lui... In teoria mancherebbero anche i profilini sottoparaurti anteriori (non sempre montavano lo spoiler brabus...). I profilini sui passaruota posteriore credo proprio che siano stati aggiunti dopo.

TURBO perdona tutti i nostri commenti ma sinceramente credo che tu sia l'unico sul forum ad avere una 1st SB1 (che a me fa impazzire :applaudit: )

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti allora :applaudit::D:applaudit:

se posso darti un consiglio riportala tutta originale perche' quel modello inizia ad essere da intenditore

Quoto Jaguaro...falla tornare come quella nel tuo avatar perch

Link al commento
Condividi su altri siti

allora complimenti per il tuo mezzo!!! :applaudit:

straquotissimo Jaguaro, farla tornare 'originale sarebbe davvero una cosa fantastica, se ti serve qualche foto di come usciva dalla fabbrica ne ho trovata qualcuna:

07.jpg

12.jpg

18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao, so soltanto che il precedente proprietario ha cambiato il motore poco tempo fa, ma non in uno smart center.

Comunque mi fido di quello che dite voi.

Se dite che non

Modificato da TURBO-BRABUS
Link al commento
Condividi su altri siti

caxxxxxxxxx qualche dubbio che sia originale effettivamente ora sorge :applaudit:

ovviamente speriamo di no , comunque prima di tutto prova a controllare i kw ed il modello sulla carta di circolazione poi se puo' esserti utile a reperire altri dettagli dai uno sguardo qui http://home.wanadoo.nl/autobrochures/smart.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti