TURBO-BRABUS Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Ciao a tutti! Come scritto nel mio post di presentazione ecco le foto della mia Smart (scusate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 complimenti auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Bella... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 No beh la mascherina e gli specchietti ci stanno, magari li ha verniciati lui... In teoria mancherebbero anche i profilini sottoparaurti anteriori (non sempre montavano lo spoiler brabus...). I profilini sui passaruota posteriore credo proprio che siano stati aggiunti dopo. TURBO perdona tutti i nostri commenti ma sinceramente credo che tu sia l'unico sul forum ad avere una 1st SB1 (che a me fa impazzire ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 uddeus il colore non mi piace molto... comunque i cerchi so sempre e ovunque belli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 sospettavo fosse una sb1 dalla tua presentazione, speriamo sia quella originale fai una foto anche al motore comunque bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2008 Grazie per i commenti! Comunque si, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 complimenti allora se posso darti un consiglio riportala tutta originale perche' quel modello inizia ad essere da intenditore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 complimenti allora se posso darti un consiglio riportala tutta originale perche' quel modello inizia ad essere da intenditore Quoto Jaguaro...falla tornare come quella nel tuo avatar perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 allora complimenti per il tuo mezzo!!! straquotissimo Jaguaro, farla tornare 'originale sarebbe davvero una cosa fantastica, se ti serve qualche foto di come usciva dalla fabbrica ne ho trovata qualcuna: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2008 Grazie 1000 per i complimenti e per le foto! Comunque dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 wow, una delle prime brabus, ha addirittura il tridion verniciato internamente! Bellina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Bella veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Carina, e anche il colore non mi dispiace affatto, soprattutto dato che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Cosa vedono i miei occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 Spesso vedevo la first limited di un Romano che ha la barca dalle mie parti...e mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 ottimo acquisto e tienila con cura...che come detto puo aver un valore nel futuro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato June 27, 2008 Segnala Share Inviato June 27, 2008 non per fare il solito polemico, ma secondo me non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2008 Segnala Share Inviato June 28, 2008 (modificato) Tranquillo Turbo, lo facciamo per il tuo bene! Modificato June 28, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2008 Ecco altre foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 (modificato) Quoto gli altri: si tratta di una replica. Il tridion interno Modificato June 29, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2008 (modificato) Ciao, so soltanto che il precedente proprietario ha cambiato il motore poco tempo fa, ma non in uno smart center. Comunque mi fido di quello che dite voi. Se dite che non Modificato June 29, 2008 da TURBO-BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 caxxxxxxxxx qualche dubbio che sia originale effettivamente ora sorge ovviamente speriamo di no , comunque prima di tutto prova a controllare i kw ed il modello sulla carta di circolazione poi se puo' esserti utile a reperire altri dettagli dai uno sguardo qui http://home.wanadoo.nl/autobrochures/smart.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURBO-BRABUS Inviato June 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2008 La macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts