PulseTurboStar Inviato June 26, 2008 Segnala Share Inviato June 26, 2008 Al momento la situazione per Omegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato June 29, 2008 Segnala Share Inviato June 29, 2008 mi sa che tu sei nord ma dall'altra parte... chi ce' del nord di qua Torino per intenderci??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato June 30, 2008 Segnala Share Inviato June 30, 2008 io ancora non so perche devo passare a prendere la dolce met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 2, 2008 Segnala Share Inviato July 2, 2008 marco ci si potrebbe incontrare sulla Gravellona da qualche parte che ne dici? comunque per le strisce chiamami venerdi che ti so dire... per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2008 (modificato) marco ci si potrebbe incontrare sulla Gravellona da qualche parte che ne dici?comunque per le strisce chiamami venerdi che ti so dire... per Modificato July 3, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 ok dai marco..se poi qualcun'altro i aggiunge bene !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 noi partiamo da torino sabato verso le 13.30, ma scappottati (se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 Andrea lo sappiamo che sei un rompiballe e l'unica che vuole venire con te sono io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 Andrea lo sappiamo che sei un rompiballe e l'unica che vuole venire con te sono io!!! Quotooooo (scherzo n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 Io e Fata partiremo sabato in mattinata....poi si vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2008 Segnala Share Inviato July 3, 2008 A: sono in vacanza quindi NON corro, ci metto il tempo che ci devo mettere tanto nessuno mi corre dietro Questa sarebbe da mettere nel "le frasi del sito" se esistesse Andrea? Ma chi ti crede!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 guido io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 4, 2008 Segnala Share Inviato July 4, 2008 (modificato) B: sono un po rompipalle quindi dovrete sopportarmi! !!! Solo un po'?!?! Se mi perdo... ti chiamo io per info! Modificato July 4, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2008 (modificato) Dunque... Fermo restando che mal che vada ci si trova tutti x le 9/9.30 in P.zza Martiri della Liberta a Omegna (VB) Se vi va di trovarci io mi potrei far trovare con chi viene da fuori Milano alla prima area servizio della A8 (Mi sembra Villoresi est) tra Arese e Lainate un paio di orette prima, poi si raccatta Lukino in zona Varese (Ma devo ancora sentirlo) e poi si va a Omegna tutti assieme. Pi Modificato July 5, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2008 (modificato) OK Lo smartraduno del lago d'Orta incombe su di noi. Da notizie certe so che la festa gi Modificato July 5, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts