neorunner Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 (modificato) Salve, mi presento, sto valuando l'acquisto di una smart carbrio usata, ed il pellegrinare in giro in internet mi ha portato in questo sito. Sono della calabria, ho 31 anni e vorrei la smart come macchina di affiancamento a quella che ho gi Modificato June 24, 2008 da neorunner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Macciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Benvenuto ragazzo di calabria!<_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 ciao benvenuto paesano da dove io da soverato cz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2008 (modificato) ciao benvenuto paesano da dove io da soverato cz Allora non siamo neanche tanto lontani <_> Io sono della provincia di cosenza, rossano per la precisione!! Volevo ringraziarvi per la calorosa accoglienza!! Modificato June 24, 2008 da neorunner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Allora non siamo neanche tanto lontani <_> Io sono della provincia di cosenza, rossano per la precisione!! Volevo ringraziarvi per la calorosa accoglienza!! un pochino lontanucci allora al prossimo raduno che andro ti agreghi con la tua smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 Benarrivato nella Banda Bassotti <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato June 24, 2008 Segnala Share Inviato June 24, 2008 ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 un pochino lontanucci allora al prossimo raduno che andro ti agreghi con la tua smartozza Certo se decido di prenderla sicuramente mi aggregher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 Certo se decido di prenderla sicuramente mi aggregher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 :applaudit: :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 io prima avevo una r6 e sai che animale e ma in tre anni ho solo fatto circa 18000 km lo versata e mi sono preso una smart pulse e un divertimento assurdo gia due smart raduni mi sono fatto roma e finale ligure la parcheggi ovunque e come consumi e ok 700 benzina la cabrio e bella ma preferisco il tetto ma e in cristallo io ogni giorno mi mangio circa 50km di ss106 da guardavalle a soverato Anch'io ho avuto una R6...gran bella bestia, data via per la mia ragazza (futura moglie) perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 Anch'io ho avuto una R6...gran bella bestia, data via per la mia ragazza (futura moglie) perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 tranquillo qui sul forum puoi fare tutte le domande che vuoiio sulla 106 traffico non ne trovo tranne ad agosto a davoli un paesino dove c e il semaforo si crea un po di incolonamneto poi ogni fine settimana sono a catanzaro dalla mia ragazza e li con la mia priam auto trovavo dificolta a parchegiare ho una serie 5 bmw poi invece con la smart la ficco dovunque il mercato in zona non so come pronunciarmi sinceramente ma noto che in giro c e ne sono e con l andamento del carburante la smart consuma poco la smart il valorelo tiene il costo della manutenzione non e caro solo quando sono andato dal concessioanrio di crotone mi ha calato un mezzo pacco che mi ha messo voci che non avevo letto poi mi sono accorto ma ormai ero andato via perche officine ufficiali smart in calabria c e ne sono poche ma un amico meccanico c e una legge che dice che puoi fare i tagliandi nelle officine riconosciute e te la cacci con poco anche io consumo km sopratutto quando mi capiatva di partire con la bmw in un wiken consumavo circa 1300 km ma il gasolio maledetto e aumentato di brutto . Anch'io ho una bmw touring 530d presa a fine dell'anno scorso. In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 Anch'io ho una bmw touring 530d presa a fine dell'anno scorso.In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 assicurazione e bollo costo poco io la faccio annuale alla smart cristalli furto e incendio in seconda categoria circa 750 con rasripeto non so il mercato smart come si muove e sempre in evoluzione va be dal centro al nord le smart vanno forti qui non so il matrimonio e un un passo importante poi qui al sud siamo abituati a fare un miglione di invitati ma none nella mia ottica tutta sta gente penso forse anche io faro il passo l anno prossimo ma non e in programma posso vendere io il viaggio di nonne sono agente di viaggi Grazie per la tua disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 assicurazione e bollo costo poco io la faccio annuale alla smart cristalli furto e incendio in seconda categoria circa 750 con rasripeto non so il mercato smart come si muove e sempre in evoluzione va be dal centro al nord le smart vanno forti qui non so il matrimonio e un un passo importante poi qui al sud siamo abituati a fare un miglione di invitati ma none nella mia ottica tutta sta gente penso forse anche io faro il passo l anno prossimo ma non e in programma posso vendere io il viaggio di nonne sono agente di viaggi Grazie per la tua disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 Grazie per la tua disponibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 Sicuramente un'idea carina! Ma non penso che la mia lei accetterebbe una cosa del genere , ed in fondo in fondo anch'io preferisco qualche altra macchina, anche se sicuramente non affitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 Sicuramente un'idea carina!Ma non penso che la mia lei accetterebbe una cosa del genere , ed in fondo in fondo anch'io preferisco qualche altra macchina, anche se sicuramente non affitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato June 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2008 se non ricordo male il passagio di proprieta dalla moto ad ul altro aquirente costa 150 euro mi pare da un possesore di auto a un altro non so ti informi nei centri aciva be anche io preferisco la mia serie 5 grigia chiara con interni in pelle ma al matrimonio sai che risate poi con la mia lei alla chiesa la porto io anche se io sono ateo ma a questo passo ci si accontenta Guarda ho visto le foto del matrimonio in smart, carina la smart bianca nuovo modello. Idea sicuramente originale, ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 25, 2008 Segnala Share Inviato June 25, 2008 Guarda ho visto le foto del matrimonio in smart, carina la smart bianca nuovo modello.Idea sicuramente originale, ed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts